# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Quali verdure sono cervi Resistente nel Texas centrale area

? Deer comunemente avventurarsi in quartieri e cortili per il cibo . I loro gusti , che tendono verso la crescita morbida su piante , spesso coincidono con le verdure che coltiviamo e mangiamo . Anche se i cervi mangiano quasi tutto in tempi di carestia , evitano certe piante , specialmente quelle con le foglie sfocate , scorze dure o profumi forti . Pianificare il vostro orto secondo quanto cervi sarà e non sarà in genere mangia aiuterà le verdure sostenere il minor danno possibile prima del raccolto . Cervo mulo Texas ' sono creature del Panhandle e West Texas , quindi se si vive nel Texas centrale , più probabile che i cervi invadono il vostro orto sono cervi dalla coda bianca . In realtà, secondo la Parks and Wildlife Department Texas, il " paese di collina " Edwards Plateau di Central Texas ha " forse la zona più densamente popolata di cervi dalla coda bianca nel paese . " Border Piantare

Quando si pianifica un orto , è utile alle verdure di piante o erbe che sono meno vulnerabili ai cervi intorno al bordo esterno del giardino . Le piante che sono più sensibili al cervo danni devono essere collocati ulteriormente dall'esterno o più vicino a casa tua , dove i cervi hanno meno probabilità di raggiungerli .

Verdura che hanno profumi intensi , come l'aglio ( Allium sativum , resistente a US Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza 3-8 ) e cipolla ( Allium cepa , zone USDA 3-9 ) respingono cervi e sono particolarmente utili in confini. Deer inoltre di evitare le erbe profumate , soprattutto finocchio.

Piante Raramente danneggiati che sono raramente danneggiati da cervi e sono più sicuro da esse includono melone ( Cucumis melo , zone USDA da 4 a 11 ) , cetriolo ( Cucumis sativus , zone USDA 4 a 11 ) , anguria ( Citrulus lanatus , zone USDA 3-11 ) , melanzana ( Solanum melongena , zone USDA 4-10 ) , peperoncino ( Capsicum annuum , zone USDA 9 a 11 ) e pomodoro ( Lycopersicon esculentum , zone USDA 2 a 10 ) . Questi possono essere piantati verso il perimetro esterno del giardino.

Piante occasionalmente danneggiati caratterizzati come " di tanto in tanto danneggiato" da cervi non necessariamente li attrarre e sono generalmente cervo resistente , ma può subire danni in alcune occasioni . Verdure che sono occasionalmente danneggiati da cervi includono asparago ( Asparagus officinalis , zone USDA 4-9 ) , okra ( Abelmoschus esculentus , zone USDA 2 a 11 ) , zucchine ( Cucurbita pepo , zone USDA 2-11 ) , patate irlandesi ( Solanum tuberosum , le zone USDA 2 a 11 ) e ravanello ( Raphanus sativus , zone USDA 2-10 ) .
danneggiato frequenti

" danneggiati frequenti " le piante sono spesso mangiati da cervi , ma ancora non sono considerati i più sensibili ( " gravemente danneggiato ") per il roaming cervi. In alcune situazioni possono rimanere intatti e raramente sono completati cancellato . E 'meglio inserire questi ulteriormente in giardino o vicino alla casa in modo cervo devono cercare fuori a mangiare. Verdure che si impegnano frequente , ma non grave , cervi danni comprendono fragole ( Fragraria spp . , Zone USDA da 3 a 10 ) , le patate dolci ( Ipomoea batatas , zone USDA 9 a 11 ) , mais ( Zea Mays , zone USDA 4-8 ) e barbabietole ( Beta vulgaris , zone USDA 2-10 ) .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006025612.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.