Disco levigatrice
levigatura dischi
Rag o un panno
Primer
Aceto bianco
Bucket
idropulitrice
nastro di mascheratura o pittori nastro
Vernice
Bucket
vernice sottile
Vernice spruzzatore
Mostra Altre istruzioni
1
Esaminare l'esterno del palo fienile . Prendere nota di tutte le aree che sono arrugginite o hanno vernice cominciando a sfaldarsi o bolla . Si tratta di aree che devi correggere prima di iniziare a dipingere .
2
sabbia lungo la ruggine , bolle o desquamazione aree utilizzando una smerigliatrice a disco con un disco abrasivo . Sabbia tutte queste aree fino a metallo nudo .
3
Pulire il residuo di carteggiatura con un panno o un panno . Spruzzare il metallo nudo con un primer che inibisce la ruggine .
4
Mescolare tre parti di acqua e aceto bianco una parte in un piccolo secchio . Versate questo composto nel serbatoio della rondella di pressione. Spruzzare la superficie esterna del fienile palo e risciacquare con acqua pulita .
5
Applicare il nastro adesivo o nastro pittori per le aree che non si desidera dipingere , come porte e finestre .
6
Versare un gallone di vernice in un secchio e poi aggiungere 1/4 di tazza di diluente per vernici . Mescolare la vernice accuratamente finché non è sufficientemente liscia da usare in uno spruzzatore di vernice . Metti alla prova la vostra vernice diluita mettendo 1/4 tazza in uno spruzzatore di vernice . È sempre possibile aggiungere più diluente per vernici se la vernice è troppo densa .
7
Tenere il spruzzatore della vernice 12 a 14 centimetri di distanza dal metallo . Spruzzare la vernice sulla superficie metallica con colpi lunghi e regolari . Ripetere questa operazione fino ad aver dipinto la parte esterna del polo fienile .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096380.html