detergenti ghiaia disturbare gli strati inferiori della dell'acquario , al fine di rimuovere lo sporco , decadente cibo e altri detriti . Perché acquari sono questi piccoli ambienti , anche quelli di 100 galloni , decomposizione di materiale organico provoca rapidamente cambiamenti chimici pericolosi in acqua . Stagni bisogno dei loro strati di sedimenti di restare indisturbati per aiutare la vita stagno nutrire , come le piante e chironomus . Letti di ghiaia o rocce sul fondo di stagni forniscono un porto sicuro per lo sviluppo del piccolo , giovane pesce .
Stagno Aspiratori
vuoti Stagno, chiamato anche spazzate piscina o vuoti spa, agiscono come skimmer meccanici che rimuovono grossi pezzi di detriti dalla cima di acqua di stagno o verso il basso la parte superiore dello strato di stagno sedimenti . Aspiratori Pond sono collegati a un tubo da giardino e sono i migliori per gli stagni che si trovano a pochi metri di profondità. Diversamente detergenti ghiaia , che vengono spinti in profondità nella ghiaia fino a colpire il fondo del serbatoio , aspiratori stagno spesso non disturbare gli strati di sedimenti . Evitare di disturbare le radici delle piante stagno o le piante può essere ucciso . Questi vuoti sono i più utilizzati in autunno .
Filtration Unità
Stagni bisogno di grandi unità di filtrazione meccanici e /o biologici , al fine di rimuovere i detriti dall'acqua e mantenere i livelli di ossigeno abbastanza alto per i pesci di sopravvivere . Filtri meccanici devono essere abbastanza grande in modo che le loro pompe filtro portata d'acqua di tutto il laghetto in due ore , e hanno bisogno di essere pulito con un forte scoppio di un tubo da giardino almeno una volta al mese, al fine di evitare intasamenti e danni . Filtri biologici utilizzano grandi sacchi di mezzi di filtrazione come i chip di zeolite o roccia lavica per aiutare filtro detriti da acqua di stagno . Questo filtro ha bisogno di manutenzione mensile drenando e delicato risciacquo con acqua corrente pulita .
Altro Pond Consigli per la pulizia
In autunno o dopo una tempesta , scremare fuori come tanti foglie dalla superficie dello stagno in modo che essi non affondare , muffa e causano un picco di ammoniaca . Non mangiare pesce quando la temperatura scende sotto i 45 gradi Fahrenheit perché il pesce sarà troppo lento per mangiare. Utilizzando ultravioletta , o UV , sterilizzatori luce può aiutare a uccidere alcuni tipi di alghe, parassiti dei pesci e batteri . Generatori di ozono aiutano i detriti ciuffo insieme in pezzi più grandi in modo che possano essere intrappolati da un filtro meccanico .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096669.html