Pala
Tarp
Pencil
Tagliatubi o seghetto
Pry bar
Razor
pennello
Primer PVC
cemento PVC
Raccordi
tubo di scarico
cacciavite
Coppa
Pinze
Pot
Seghetto
testa di taglio PVC trapano
Mostra Altre istruzioni
Rimuovi metropolitana PVC tubi di scarico
1
valutare l'area intorno al tubo per assicurarsi che il taglio ha vinto ' t interferire con altri tubi . Se si lavora sottoterra , chiamare il 811 per verificare il percorso di cavi sotterranei e utilità .
2
Dig fino alla posizione del tubo è necessario sostituire con una pala . Dump l'erba e la sporcizia su un telo a pochi metri di distanza . Scavare una zona larga 10 metri e circa 12 centimetri più lunga della lunghezza del tubo è necessario rimuovere .
3
Tracciare linee di taglio sopra la parte superiore e sui lati del tubo con una matita , e usare questo come una guida quando si sta tagliando .
4
Posizionare la tagliatubi o seghetto sopra la parte del tubo che si desidera rimuovere . Ho visto la lama avanti e indietro in una linea retta verticale e tenere saldamente il tubo come si taglia dalla cima al fondo del tubo . Tagliare l'altra estremità del tubo verso il basso , ed estrarre la sezione del tubo . Se si incontra resistenza , utilizzare una barra di leva per aiutare a sollevare il tubo dal terreno .
5
Andare oltre le estremità aperte dei tubi rimanenti con un rasoio per togliere eventuali sbavature create dalla sega .
6
mano di primer PVC e poi il cemento intorno all'interno dei raccordi e due estremità del tubo sostituzione con un pennello . Inserire le estremità dei raccordi e ruotare il tubo di circa 90 gradi per diffondere il cemento . Attendere circa 2 ore per il cemento per impostare , quindi coprire tubazioni sotterranee con la ghiaia e la sporcizia è stata rimossa per raggiungere il tubo .
Rimuovi tubi in PVC da sotto un lavandino
7
Staccare i ganci del tubo di sostegno del tubo con un cacciavite . Posizionare le viti e ganci in una tazza . Estrarre il tappo di scarico dal sifone con le pinze e impostare una pentola sotto l'apertura nel caso in cui l'acqua gocciola fuori.
8
Tagliare il tubo in PVC dalla trappola lavandino con un seghetti alla base del raccordo che collega i due. Ripetere questa operazione per l'altra estremità del tubo , e impostare il tubo tagliato sul pavimento . Poiché i raccordi sono incollati ai tubi devono essere tagliati per rimuovere il tubo .
9
Attaccare una testa di taglio PVC ad un trapano elettrico per rimuovere la sezione di tubo di sinistra all'interno dei raccordi . La testa di taglio è una lama circolare che ruota all'interno del raccordo per distruggere il tubo in PVC rimanente. Rimuovere il PVC tagliuzzato dall'interno entrambi raccordi con la mano .
10
Collegare il nuovo tubo in PVC rivestendo le estremità con fondo in PVC e cemento e girando all'interno degli impianti vecchi . Rimontare i ganci del tubo per sostenere il nuovo tubo , e spingere il tappo al suo posto .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096754.html