Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas

Perché Spa Riscaldatori Burn Out

Come la maggior parte dei meccanismi elettronici , un riscaldatore spa può bruciare di volta in volta . Questa situazione rende la vasca praticamente inutile perché la temperatura dell'acqua rimane tiepida o fredda , a seconda della temperatura dell'ambiente . Riscaldatori Spa possono bruciare per una serie di ragioni , alcune delle quali sono facilmente risolto mentre altre richiedono una sostituzione completa . Prevenire spa guasto dell'elemento riscaldante prendendo cura del vostro benessere e averlo servito regolarmente. L'acqua ha riempito correttamente

Riempire la vostra stazione termale con acqua in modo errato può causare la stufa per bruciare fuori. Il modo corretto per riempire la spa è quello di utilizzare il meccanismo di filtro. L'utilizzo di acqua calda , se possibile , collegare un tubo da giardino per l'apertura del tubo del filtro e riempire alla massima pressione . Non usare acqua del rubinetto addolcita . Riempire la vasca in modo che il livello dell'acqua raggiunge 2 a 3 cm sopra il filtro . Accendere l' alimentazione immediatamente . Accendere i getti e spegnimento per garantire il corretto funzionamento .
Blocchi

parti esteri che bloccano la stufa , il filtro o altri elementi possono causare il riscaldamento malfunzionamenti e burn out . Se si nota il riscaldamento non funziona correttamente , verificare la presenza di blocchi e rimuovere eventuali corpi estranei . Prevenire blocchi mantenendo giocattoli per bambini , bottiglie di plastica per bevande e altre cose che potrebbero causare blocchi fuori dalla spa .

Questioni chimici

squilibri chimici in acqua può causare la stufa termale di burn out . L'acqua che è molto acido può abbattere le guarnizioni in gomma sul meccanismo di riscaldamento , per esempio. L'acqua che è altamente alcalino può causare ruggine e accumulo di calcio nelle parti , causando alla fine burn out . Per evitare questi problemi, utilizzare sempre prodotti chimici appositamente studiati per le stazioni termali e controllare il livello di pH regolarmente . Non utilizzare prodotti chimici progettati per piscine. Spa Specialist raccomanda l'aggiunta di un agente sequestrante per evitare depositi di minerali .
Old Age

maggior parte dei riscaldatori spa bruciano dopo un certo numero di anni , anche se si prende buona cura di loro . L' aspettativa di vita reale di un riscaldatore spa varia a seconda della marca e il modello . Verificare con il produttore per informazioni specifiche per quanto riguarda l'aspettativa di vita della stufa . In alcuni casi , è possibile sostituire un elemento del riscaldatore , come la bobina elettrica o guarnizioni di gomma , per evitare il costo di acquisto di una nuova stufa .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096979.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com