# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Pentair Minimax Risoluzione dei problemi

Il riscaldatore Pentair Minimax è progettato per fornire voi e la vostra famiglia un ambiente bagno confortevole , non importa quale sia la temperatura esterna . La chiave per rendere il vostro lavoro stufa Pentair Minimax correttamente è quello di installare secondo le specifiche del costruttore . Se si installa la pompa della piscina e poi scoprire che hai problemi , è una buona idea di utilizzare un approccio step- by- step per la risoluzione dei problemi. Istruzioni
1

Controllare la presa elettrica in cui la pompa Pentair Minimax è collegato poll Verificare che la presa sia operativo .
2

Premere il pulsante di alimentazione sulla pompa Minimax di avviarlo in esecuzione . Spegnere la pompa e riavviarlo se non si accende subito .
3

Rimuovere il filtro dal riscaldamento della piscina Pentair Minimax e controllare attentamente. Sostituire il filtro se è sporco . Controllo e sostituzione del filtro dovrebbe essere una parte del vostro normale manutenzione stufa . Inoltre , si dovrebbe verificare lo stato del filtro ogni volta che si nota un flusso di acqua bassa attraverso il riscaldatore Minimax .
4

Controllare il filtro della pompa della piscina e sbloccare se necessario. Un filtro può ridurre l'efficienza del riscaldatore Minimax o anche indurre un arresto funzionamento del tutto . Controllare il filtro se si nota una riduzione dell'efficienza del riscaldatore Minimax o una marcata diminuzione del flusso dell'acqua attraverso il riscaldatore .
5

Spegnere l'alimentazione del gas in esecuzione al riscaldatore e contattare un tecnico autorizzato servizio di persona se si nota scala nello scambio di calore o se il riscaldatore Minimax è ancora in esecuzione dopo che la pompa si è spento . Rivolgersi ad un tecnico al più presto per una di queste due condizioni .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097095.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.