# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come trattare Dank acqua in una piscina

Piscine necessitano di un trattamento chimico regolare per mantenere una qualità di acqua potabile che ospita ancora presenti batteri è abbastanza delicato per contatto con la pelle . Se l'acqua della piscina si trasforma umido , la causa più probabile è la crescita delle alghe . Trattare le alghe con alghicida , poi intensificare la vostra pulizia della piscina per assicurarsi che l'acqua rimane pulita e sicura . Cose che ti serviranno
Pool vuoto
Piscina skimmer
alghicida chimici Shock
Bucket
Pool pH test kit
acido secco (opzionale )
pH moltiplicatore o riduttore ( facoltativo )

Mostra Altre istruzioni
1

diagnosticare il problema della piscina in modo da poter trattare correttamente . Le alghe che trasforma piscina di acqua umida può essere nero , verde o color senape . Ogni richiede un processo chimico leggermente diverso .
2

Pulire la vostra piscina il più possibile prima del trattamento . Vacuum il pavimento della piscina e la fodera con il vostro vuoto piscina , e le particelle di ripasso dall'acqua con la schiumarola .
3

trattare la vostra piscina per il vostro tipo di alghe . Un 60 per cento alghicida non- rame uccide alghe verdi , mentre una mostarda di alghe algaecide sia in bianco e senape alghe. Seguire le indicazioni per mescolare e applicare la alghicida . Basare il dosaggio del trattamento sulla capacità d'acqua della piscina al fine di garantire che le alghe viene ucciso . Dopo il trattamento , attendere il tempo consigliato per la alghicida a lavorare .
4

Shock vostra piscina per contribuire a ripristinare la qualità dell'acqua . Per scioccare una piscina, misura 2 chili di sostanze chimiche di shock , come l'ipoclorito di calcio, per 10.000 litri d'acqua. Sciogliere le sostanze chimiche urto in acqua , utilizzando un secchio per mescolare . Poi versare il trattamento nella vostra piscina direttamente . Questo è più di un tipico ammortizzatore piscina e vi aiuterà a ripristinare la salute della vostra piscina .
5

Controllare il pH della piscina e l'alcalinità post-shock per assicurarsi che siano nel posto giusto per evitare futura crescita delle alghe . Pool pH dovrebbe variare 7,2-7,8 ​​. Livelli più elevati permettono la crescita delle alghe e livelli più bassi irritare la pelle . Alkanity può variare da 80 a 120 parti per milione ( ppm ) . Regolare questi se necessario , l'aggiunta di acido secca per aumentare l'alcalinità o pH moltiplicatore o Decreaser per aggiustare il pH .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097375.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.