# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Perché per verificare bromo in piscina

Il bromo è un disinfettante chimico che può essere utilizzato al posto del cloro nelle piscine o centri benessere . La sostanza chimica uccide tutti i batteri e microrganismi che si depositano in piscina, il che rende fondamentale per mantenere la giusta quantità di bromo in acqua per la salute e la sicurezza dei nuotatori e bagnanti che prendono l'acqua . Ruolo del bromo

bromo agisce in modo simile al cloro e disinfetta piscina e acqua termale . Si uccide i batteri , alghe e altri microrganismi che vengono depositati in acqua dal vento , pioggia e sui corpi dei nuotatori . Prove regolari per determinare i livelli di bromo in piscina è cruciale nel mantenimento della salute dell'acqua . La lettura ideale per il contenuto di bromo in acqua è compreso tra 2,5 e 4,0 parti per milione . Questo farà sì che ci sia abbastanza bromo presente sia per eseguire la manutenzione e la manutenzione ordinaria , nonché distruggere tutti i nuovi intrusi in piscina.

Fattori che hanno influenzato i livelli di bromo

bromo test dovrebbe essere condotto più volte a settimana , perché ci sono una vasta gamma di fattori che influenzano la quantità di bromo attivo . L'acqua piovana e le tempeste possono diluire l' acqua , riducendo la percentuale di sostanza chimica attiva . La luce del sole e il calore può rendere bromo parzialmente inefficaci , e periodi in cui la piscina è in uso pesante possono utilizzare il bromo libero più veloce rispetto durante i tempi lenti. Altri fattori, come la quantità di contaminanti nella piscina possono influire anche i livelli di bromo ; quando venti forti e pioggia deposito grandi quantità di batteri e microrganismi in acqua , i livelli possono scendere rapidamente al di sotto di ciò che è necessario .

Conseguenze della Bassa bromo

Se i livelli di bromo si abbassa troppo in piscina , può significare batteri e altri organismi possono iniziare a moltiplicarsi . Questo può rendere bagnanti e nuotatori malato dall'esposizione . Vi è anche la probabilità che le alghe inizieranno a prendere piede in piscina . C'è sempre le alghe presenti in aria e in acqua , e gli adeguati livelli di bromo aiuterà a mantenere sotto controllo la crescita . Frequenti controlli vi permetterà di continuare a mantenere questi livelli , per evitare problemi lungo la strada . La manutenzione preventiva può essere molto più facile che affrontare le conseguenze di basso contenuto di bromo in acqua.
Alta bromo

E ' raro avere una piscina o spa che si sviluppa un problema elevata bromo , come il bromo viene costantemente utilizzata , scomposto e rimosso dall'acqua . È possibile , tuttavia, e trovando livelli di più e 7,5 parti per milioni indicherà c'è troppo presente nell'acqua . Di solito è sufficiente attendere alcuni giorni senza aggiungere qualsiasi sostanza chimica è sufficiente a restituire livelli per un importo accettabile . Nuotatori esposti a questo alto livello del prodotto chimico possono sperimentare irritazione cutanea e oculare simile agli effetti del troppo cloro .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097386.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.