# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Che tipo di Salt Devo usare con un Cloratore Pool

? Filtri piscina di acqua salata sono una meno dura alternativa al cloro . Nuotatori che sono sensibili alle prestazioni di cloro più da un sistema di filtrazione di acqua salata . Il sale produce i propri livelli di cloro , che sono meno di quella di un filtro cloro . Il filtro lavora aggiungendo sale al sistema che viene poi trasformato in un disinfettante per l' acqua . Come funziona

generatori di cloro , noti anche come sistemi di filtraggio di acqua salata , sono l'ideale per coloro che sono particolarmente sensibili al cloro . Si elimina la necessità di acquistare cloro perché il sistema , mediante additivi sale , produce cloro attraverso una cella di generatore , una parte essenziale del sistema di filtrazione di acqua salata . Quando l'acqua passa attraverso il filtro di sale , rilascia acqua clorata che è capace di sanificazione vostra piscina . Il contenuto di cloro è molto inferiore rispetto ad un sistema standard di cloro , con non più di 1,0 parti per milione di cloro presenti nell'acqua in un dato momento . Un sistema cloro standard può avere fino a 10 ppm in acqua . Meno cloro è necessario per disinfettare l'acqua con un sistema di acqua salata .
Salt

Molti tipi di sale sono accettabili per il sistema di acqua salata . L'unico tipo di sale si dovrebbe evitare è salgemma perché contiene troppe impurità e può portare a uno squilibrio cloro in piscina . I tipi di sale che è possibile utilizzare nel filtro comprendono tabella standard o sale da cucina , pellet addolcitore d'acqua , fiocchi di sale solari , acqua salata condizionatore o blocchi salamoia . Aggiungere il sale , che è il più puro possibile con pochi additivi. Evitare il sale che non contiene iodio .
Quando di aggiungere il sale

sistemi di filtrazione di acqua salata hanno un indicatore sul generatore cella che ti informa quando è il momento aggiungere sale al sistema . Molti generatori hanno una uscita digitale che indica il livello esatto di sale nel sistema . Nel frattempo , i vecchi modelli avranno solo un indicatore di basso contenuto di sale . Livelli di acqua salata non deve superare i 4000 ppm . Quando la piscina è iniziato, ci vorrà un sacco di sale per avviare il filtro . Dopo questo punto , dovete solo aggiungere il sale , come indicato dal generatore cella.

Manutenzione

filtri acqua salata richiedono meno sostanze chimiche per mantenere la piscina . I livelli di cloro sono più efficaci sulla qualità complessiva dell'acqua della piscina . Ciò significa che i livelli di alcalinità , pH , durezza calcio e stabilizzatore raramente andare fuori equilibrio . È necessario testare il settimanale acqua con strisce reattive acqua salata per garantire la chimica dell'acqua è nel giusto equilibrio . Il filtro acqua salata ha una impostazione di regolazione del generatore che permette di controllare la quantità di cloro uscite del generatore cellulare. Questo è utile durante l'utilizzo nuotatore pesante o nelle giornate molto calde in cui è necessaria più cloro per disinfettare l'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097414.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.