# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Home Rimedi per il Pool Chemical Dropout

Una piscina può essere molto piacevole aggiunta alla vostra casa , ma mantenendolo pulito e sicuro è costoso e, a volte complicato. Diverse alternative alle costose sostanze chimiche di marca piscina sono a disposizione dei consumatori , anche se sarà probabilmente ancora bisogno di utilizzare alcuni prodotti professionali e di avere la vostra acqua testato regolarmente per assicurarsi che il sistema sta facendo il suo lavoro . Candeggina o perossido di idrogeno

Regular candeggina contiene ipoclorito di sodio , che può essere utilizzato al posto del cloro per disinfettare la piscina . Tuttavia , a seconda della concentrazione di cloro in candeggina e la dimensione della vostra piscina , potrebbe essere necessario utilizzare un sacco . Un gallone di candeggina dovrebbe mettere circa 2 ppm di cloro in una piscina di 30.000 litri , ma non permettere la candeggina venga a contatto con le schede di cloro da un negozio piscina . Un'altra opzione è il perossido di idrogeno , che è anche un disinfettante e degrada in vantaggio di ossigeno e acqua . Tuttavia, sarà necessario il 35 per cento di perossido d'idrogeno la concentrazione , non la percentuale di 2 o 3 per cento solitamente disponibili nel negozio di alimentari .
Bilanciamento pH

Per aumentare l'alcalinità della vostra piscina , è possibile aggiungere tutti i giorni bicarbonato di sodio . La concentrazione è la stessa di alcalinità moltiplicatore si dovrebbe acquistare in un negozio piscina, quindi non c'è bisogno di cambiare l'importo. Borace può sostituire prodotti per aumentare l'acidità della piscina . Tuttavia, assicurarsi che l'unico ingrediente del prodotto che si sceglie è borace , o sodio tetraborato . Il borace può anche contribuire a stabilizzare il pH della vostra piscina . Si dovrebbe comunque ottenere la vostra acqua testato da un professionista per assicurarsi che sia pulito e il pH è accettabile .

Acqua salata Sistemi

Alcuni proprietari di piscina decidono di convertire da cloro o sistemi chimici basati a sistemi di acqua salata . Una piscina di acqua salata non è così salato che si noterà quando nuota , ma il sale impedisce la crescita di alghe e batteri . L'acqua si sente anche più morbida quando si nuota in esso . Un sistema di acqua salata deve essere installato da professionisti , e ci vorranno un paio di settimane per convertire un pool di cloro per una piscina di acqua salata . Una volta fatto , tuttavia, è abbastanza semplice da mantenere .

Piante

alcuni tipi di piante acquatiche favoriscono la crescita dei batteri buoni nella vostra piscina , aggiungere ossigeno per l' acqua e consumare il nutrienti alghe bisogno di crescere . Una piscina tramite questo sistema avrà bisogno di un diverso tipo di costruzione di una piscina tradizionale , compresa una zona poco profonda per le piante che è separata dalla zona piscina regolare . Alcune piante che svolgono questa funzione sono calendule palude , ninfee e giunchi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097413.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.