copertura piscina case Bug zapper
detersivo per piatti
16 oz spruzzo bottiglia
Pine - sol
Citronella candele
Algicida
Mostra Altre istruzioni
Coprire la vostra piscina
1
Coprire la piscina di notte e ogni volta che non è in uso con un telo . Questo consentirà di evitare le api e altri insetti di entrare in acqua quando non si sta cercando . Avrete bisogno di più di una persona per posizionare il telo sopra la piscina .
2
Inizia ad una estremità della piscina e del posto di qualcosa di pesante come una grande roccia o una sedia sui due angoli per tenere il telo posto sul terreno . Una persona si leverà in piedi su ogni lato della piscina che tiene il telo e srotolarlo come si sia cammina verso l'altra estremità della piscina , che copre l' acqua nel processo .
3
Fissare entrambi estremità del telo a terra sul lato opposto dopo aver completamente coperto la piscina . Si consiglia inoltre di garantire i lati del telo a terra su entrambi i lati della piscina con oggetti pesanti come sedie o rocce .
Bug repellenti
4
articoli acquisto bug repellente come candele alla citronella che hanno un odore che respinge tutti i tipi di insetti . Disporre le candele ogni 2 o 3 metri intorno alla piscina e accendere con un fiammifero o accendino . Consentire loro di bruciare mentre si sta godendo la piscina . Assicurati di spegnere la fiamma quando si è terminato di utilizzare la piscina e coprire le candele o portarli dentro in modo che non si sciolgono al sole. Una volta che le candele sono completamente bruciati i contenitori possono essere smaltiti nei rifiuti .
5
Riempire un flacone spray da 16 ml con una miscela di acqua e detersivo per piatti e spruzzare la miscela di sapone su eventuali api che arriva nella zona . Questo li ucciderà e impedire loro di allertare altre api per l' acqua della piscina .
6
Versare una piccola quantità di Pine- Sol nell'acqua della piscina . Questo non danneggerà i nuotatori e le api non piace l'odore .
Altre Opzioni
7
acquistare un zapper bug e installarla nelle immediate vicinanze alla vostra piscina . Questo si prenderà cura di tutti gli insetti volanti in quanto saranno fulminati quando volano in esso . Questi tipi di dispositivi possono essere trovati presso i negozi di forniture da giardino o negozi di ferramenta . Basta seguire le istruzioni del pacchetto per l'installazione e configurazione del dispositivo .
8
Evitare di fiori, cespugli fioriti e altri tipi di paesaggio verde intorno alla vostra piscina. Questo tipo di fogliame attrae non solo le api ma una varietà di altri insetti che possono invadere la vostra piscina .
9
Tenere i getti nella vostra piscina per mantenere l'acqua in movimento in ogni momento. Le api non piace l'acqua in movimento .
10
modificare il sistema in piscina da una base di cloro a un sistema di acqua salata . Questo può essere un'opzione costosa , ma gli insetti non bere acqua salata . È possibile contattare il produttore della vostra piscina o entrare in contatto con il rivenditore locale e parlare con un professionista che può aiutare con il processo .
11
pulire la vostra piscina più spesso possibile e mantenere libera da alghe . Le alghe fornisce un posto per insetti come zanzare e insetti d'acqua per riprodursi e deporre le uova . È possibile controllare le alghe nella vostra piscina mediante l'applicazione di prodotti come Algicida o aumentando la quantità di cloro che si usa. Assicurati di seguire attentamente le indicazioni sulla confezione di Algacide per determinare l'importo da applicare alla vostra piscina . Anche evitare di nuotare nella piscina dello stesso seme si portava a nuotare in un lago o uno stagno .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097459.html