Molti di igiene e prodotti cosmetici possono causare la formazione di schiuma di bolle nella vostra vasca idromassaggio . L' uso di shampoo , pozioni, spray per capelli , gel per capelli , deodoranti e vari altri prodotti per il corpo e dei capelli può reagire con l'acqua calda zangolatura e intorbidisce l'acqua e provocare la formazione di schiuma in superficie. Per evitare questo tipo di bolle, doccia prima dell'uso vasca idromassaggio e di astenersi dall'uso di questi prodotti se non dopo aver terminato con la vasca idromassaggio in ammollo.
Detersivo
il vostro costume da bagno può effettivamente essere il colpevole di vasche idromassaggio frizzante . Quando si lava il costume da bagno con detersivo per pulire e renderlo odore piacevole , in realtà si sta creando un problema per la vostra vasca idromassaggio. Il detersivo che non risciacquare completamente potrebbe venire fuori nella vasca idromassaggio e formano bolle e schiuma. Per rimediare a questo , lavare il costume da bagno un tempo supplementare senza alcun detergente per lavare pulito prima dell'uso vasca idromassaggio .
Super Sanitation o Schiuma di controllo
sono due modi per porre rimedio a una vasca idromassaggio che è diventato spumoso e frizzante , senza dover scaricare l' intero idromassaggio. Una soluzione temporanea è di coprire il problema con un agente di controllo della schiuma venduti nei negozi di piscina e di fornitura spa . Questa sostanza riduce schiumosità e spumeggiante , ma il problema può tornare quando la sostanza dissipa . Il modo migliore è quello di super- sanificare l' acqua . Ciò richiede l'aggiunta di grandi quantità di cloro o bromo in acqua per bruciare tutti gli agenti saponata o altre impurità che causa il problema frizzante . Non è consigliabile che si ottiene nella vasca calda durante l'esecuzione di questo metodo e attendere fino a quando i livelli di tornare al livello normale .
Acqua e filtro
Ogni chimici tempo sono aggiunto alle impurità dell'acqua o sapone sono introdotti la quantità di solidi totali disciolti sale nella vasca idromassaggio . Questo è anche conosciuto come TDS . Questo livello sale continuamente indipendentemente da quali metodi sono utilizzati per prevenire gorgogliamento . L' unico modo per ridurre TDS è quello di drenare tutta l'acqua dalla vasca calda e pulire o sostituire il filtro . L'esecuzione di questa operazione circa ogni 90 giorni dovrebbe mantenere l'acqua in buone condizioni con un uso normale .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097513.html