# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come faccio a prendere le viti dalla di una Spa ?

Lavorare in un centro benessere in qualsiasi modo, o spostarlo dalla sua posizione attuale , si richiede all'utente di rimuovere i vari pezzi di copertura per arrivare al apparecchiature della spa . Mentre la rimozione di una vite è un processo semplice , farlo mentre le viti tengono grandi pannelli in luogo può aggiungere un leggero livello di difficoltà . Con l'aiuto di qualcuno e un approccio metodico , tuttavia , è possibile rimuovere le viti necessarie senza danneggiare la spa o voi stessi nelle process.Things che vi serve
Lucchetto
cacciavite a taglio
Nastro adesivo
Marker
cacciavite Phillips
Wire pennello
coltello
cacciavite ad angolo retto
Socket chiave
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il potere che porta alla spa dalla scatola dell'interruttore salvavita . Assicurarsi che l'interruttore è impostato su off , quindi inserire un lucchetto sulla scatola per impedire a chiunque di lanciare l'alimentazione per riprendere mentre si sta lavorando con la spa . Svuotare la spa prima della rimozione .
2

Rimuovere gli eventuali tappi di plastica che coprono le teste delle viti che si desidera rimuovere. Fare leva i tappi dalle teste delle viti con la lama cacciavite a taglio , quindi posizionare i tappi da parte per la sostituzione successiva .
3

Prendete un pezzo di nastro adesivo e posizionare su ogni pezzo della spa voi ' rimuovere ll togliendo le viti . Etichettare il pezzo in nastro con un marcatore e includere una freccia che punta verso l'alto . Questo dovrebbe aiutare a tardi, quando si deve ricomporre i pezzi , come molti dei pezzi spa assomigliano l'un l'altro e possono risultare difficili da distinguere .
4

Rimuovere le viti di fissaggio del rivestimento dei bordi e del cerchio della spa con un cacciavite a croce . Conservare le viti con i tappi di plastica . Avere un aiutante tenere pezzi più grandi di assetto in luogo come si rimuovono le viti per impedire loro di cadere prima di poterli abbassare dalla posizione . Tirare il rivestimento libero .
5

Rimuovere i pannelli che coprono i lati della spa seguendo la stessa procedura che hai usato con il trim . Svitare i lati e la parte superiore del pannello, quindi togliere le viti dal fondo prima di tirare i pannelli di distanza , esponendo idromassaggio del centro benessere .
6

Eliminare i detriti dalle cime delle viti che tiene la spa in collocare contro il ponte che circonda il corpo della vasca . Utilizzare una spazzola metallica per tirare sporco e detriti liberi , rivelando la testa della vite . Se la vite è incassato e il legno degli strapiombi ponte , poi tagliare l'apertura trasparente con un taglierino , avendo cura di togliere solo la quantità del materiale ponte , se necessario .
7

Rimuovere l' viti dal ponte con un cacciavite ad angolo retto , se la spa è lanciato verso il basso , quindi utilizzare una chiave a brugola per rimuovere le viti .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097523.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.