Non appena si nota che l' acqua della piscina è congelato , avviare l'esecuzione del filtro e sistemi di pompaggio continuo. Circa due settimane devono passare per l'acqua all'interno del filtro, pompa e tubi per congelare completamente, così le linee della vostra piscina non possono essere congelati solo perché c'è uno strato di ghiaccio sulla parte superiore della superficie dell'acqua . Correre il filtro e la pompa aiuta a prevenire il congelamento si verifichi perché l'acqua si muove in genere non gela meno le temperature sono sotto lo zero per molti giorni . Mantenete il vostro filtro e pompa in funzione fino a prendere altre misure di manutenzione.
Rompere
Ice
Per utilizzare determinate attrezzature piscina , è necessario accedere all'acqua . Come risultato , il ghiaccio sulla superficie dell'acqua deve essere rimossa prima di adottare ogni ulteriore . Eliminando il primo strato di ghiaccio può anche proteggere i bordi piastrelle lungo il bordo della piscina dalla fessurazione da un'ulteriore espansione del ghiaccio . È possibile utilizzare pole del vostro skimmer per cercare di rompere con attenzione il ghiaccio . Se si hanno difficoltà , il ghiaccio è probabile che troppo spesso , quindi è necessario aspettare che si scongeli un po ' prima di poterlo rimuovere .
Inferiore Water Line
Dopo aver rimosso il ghiaccio dalla superficie dell'acqua , abbassare il livello dell'acqua della vostra piscina . Ottenere la linea di galleggiamento sotto lo skimmer è fondamentale per garantire che un danno consistente non si verifica per la vostra piscina . Utilizzare una pompa sommersa per drenare l'acqua . Queste pompe di solito si collegano a un tubo da giardino , così i canali di scolo dell'acqua attraverso il tubo . Abbassare il livello dell'acqua fino a quando è appena sotto lo skimmer per evitare che lo skimmer di cracking se l'acqua congela di nuovo .
Soffiare
Se c'è acqua nel linee di piscina , può congelare e causare gravi danni alle tubazioni ed altre attrezzature . Dopo aver rotto il ghiaccio e abbassato l'acqua , si dovrebbe soffiare l'acqua rimasta fuori dalle righe per diminuire la possibilità di espansione e tubi di cracking . Per rendere il processo più semplice , aggiungere cloruro di calcio alle linee precedenti soffiando fuori. Il cloruro di calcio è disponibile per l'acquisto presso il vostro negozio piscina locale e può deice eventuali aree nella linea che può essere parzialmente congelato. Dopo la somministrazione , utilizzare un negozio -vac a soffiare fuori tutta l'acqua residua dalle linee . Una volta che le linee sono chiare , aggiungere antigelo per evitare il congelamento in futuro . Se i vostri tubi sono già congelati solido , si consiglia di consultare un professionista della piscina per consigliarvi su quali misure dovrebbero essere prese .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097581.html