# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come regolare Simplicity Prestige Pedali

trattorini Simplicity Prestige sono realizzati per tagliare ampie zone di prato. Simplicity falciatrici sono disponibili in numerosi modelli e sono un marchio di proprietà della Briggs & Stratton, che ha prodotto motori a gas e macchine per il giardinaggio da più di 100 anni. Il manuale del proprietario di specificare con quale frequenza effettuare la manutenzione sul vostro tosaerba Simplicity ; tuttavia , i pedali devono essere controllati dopo ogni 100 ore di utilizzo , o in primavera e in autunno . Seguire le istruzioni del manuale o vedere un concessionario per regolare i pedali Semplicità Prestige se le proprie regolazioni non risolvono il problema . Cose che ti serviranno
cacciavite o presa
righello
Wrench
2 tavole o blocchi di legno

Mostra Altre istruzioni
1

parcheggiare il tosaerba su . un'area pianeggiante duro , come il cemento
2

Una Spegnere la presa di forza - presa di forza - switch. A seconda del modello , questo è un interruttore elettrico o una leva sul cruscotto . Non apportare eventuali modifiche o riparazioni , mentre il motore del rasaerba è in esecuzione. Il vostro motore Semplicità Prestige sarà anche spegnerà se l'operatore si alza dal sedile o se il pedale del freno non è premuto a fondo .
3

Applicare il freno di stazionamento premendo a fondo il pedale del freno . Spingere verso l'alto la manopola del freno di stazionamento e rilasciare il pedale del freno .
4

svitare il volante facendo leva fuori un tappo o coperchio con un cacciavite o un socket . È necessaria una strumento di specialità su alcuni modelli per risolvere problemi di allineamento . Trova il dado di regolazione e la molla del freno sotto. Misurare con un righello la lunghezza compressa la molla del freno , che dovrebbe essere lunga 2 1/2 pollici. La molla è facilmente visibile e semplice da regolare . Girare il dado di regolazione con una chiave per liberare la primavera o comprimerlo per la dimensione corretta , se la molla del freno non è lungo 2 1/2 pollici.
5

per bloccare le ruote posteriori con pannelli o legno blocchi. Rimuovere la chiave di accensione prima di iniziare una regolazione del freno o il pedale del gas .
6

Rimuovere il piatto di taglio , che si trova tra le ruote . Seguire le precise istruzioni del manuale per la vostra falciatrice , poiché posizioni delle parti e le istruzioni possono variare tra i modelli . Rasaerba con regolazioni in altezza elettriche , scollegare il cablaggio del trattore dal cablaggio del piano prima di procedere .
7

posiziona il tosaerba nella posizione di taglio più bassa . Rilasciare la tensione della cinghia PTO situato vicino alle ruote , e rilasciarlo dalla puleggia della presa di forza . Tirare i ganci di sollevamento fino a sganciare le catene di sollevamento .
8

Girare le ruote dritte e tirare indietro la leva caricata a molla che alzerà l'attacco del piatto largo delle staffe del trattore . La posizione livello varia in base al modello , ma dovrebbe essere vicino alla parte anteriore del ponte . Con le ruote girato a sinistra , far scorrere il piatto di taglio dal lato destro della falciatrice . Controllare i pedali dei freni per usura. Controllare i pedali del gas nello stesso modo .
9

Utilizzare una chiave per regolare il pedale del freno o tensione pedale del gas ruotando i bulloni esagonali bar leva che tengono i pedali in posizione. Bracci di leva sotto la piattaforma attribuiscono ai pedali che sono protetti dai bulloni esagonali .
10

restituire il piatto del rasaerba invertendo il processo di rimozione descritto nei passaggi 7 e 8 . Consultare il manuale del modello per esatte istruzioni . Rilasciare il freno di stazionamento premendo a fondo il pedale del freno . Spingere verso il basso la manopola del freno di stazionamento e rilasciare il pedale del freno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020216.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.