pali Giardino
Pala
Benne
seghetto o di potere sega
a punta di diamante lama
Hose
coclea mano
giunti in gomma
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
Usa pali da giardino per segnare il centro dove punti deboli e si verificano pozzanghere . Fare riferimento al diagramma del sistema di drenaggio e identificare quali aree laici direttamente sul tubo di scarico .
2
Scavare un canale con una pala misura circa 8 pollici di larghezza e 6 metri di lunghezza , lo scarico e il suolo in un mucchio . Continuate a scavare fino a portata di mano lo strato di ghiaia che copre la trincea .
3
Pala fuori dalla ghiaia in segmenti . Se vedete aggrapparsi sporco alle rocce , metterli a bagno in acqua tiepida per pulire il più possibile .
4
scollegare il tubo al connettore o tagliare fuori una sezione con un seghetto o sega a motore . Fai la tua linee di taglio dritto e pulito . Rimuovere la sezione di taglio del tubo e guardare dentro di eventuali ostruzioni .
5
Lavare i detriti dal resto del sistema . Posare un tubo alla fine esposta della tubazione sotterranea e girare l' acqua ad alta pressione per rimuovere lo sporco e altri detriti .
6
sbloccare i residui restanti mettendo una coclea mano , o scaricare il serpente , con il fine cavatappi nel tubo . Lentamente ruotare la maniglia per guidare la coclea o serpente giù per il tubo . Una volta che si incontra resistenza, avvitare la trivella nel zoccolo , poi invertire la direzione della maniglia per tirare lo zoccolo verso di voi .
7
Rimuovere lo zoccolo dalla fine della coclea . Ripetere il punto 7 finché la trivella scivola attraverso la sezione con nessuna resistenza .
8
giunti di gomma adattarsi sopra le due estremità esposte del tubo in cui è stata rimossa la sezione. Ritorno sezione rimosso di tubo o sostituirlo se il tubo è rotto . Estendere il giunto sopra la comune ad entrambe le estremità in modo che la metà dei giunti sono sul tubo vecchio e metà sopra la sezione di taglio . Utilizzare un cacciavite per stringere il giunto intorno ad ogni articolazione .
9
Riempire la trincea con la ghiaia pulita. Mescolare lo sporco con la sabbia , per poi tornare alle macchie di erba al suolo esposto e l'acqua generosamente .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097657.html