# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

How High devo potare il mio Yoshino Cherry Tree

Il ciliegio Yoshino ( Prunus x yedoensis ) domina parchi di tutto il bacino di marea a Washington , DC , ed è la specie più - famosi presenti durante il National Cherry Blossom Festival . Tra le molte varietà di questo albero a foglie decidue , più matura per 20 a 30 metri di altezza e largo 25-35 metri se sopravvivono più di 20 anni in un giardino . Rami svilupperanno piuttosto basso sul tronco singolo albero , ma la loro rimozione quando il giovane crea un parco o giardino albero che permette spazio sotto per marciapiedi o liquidazione pedonale. Naturale Dimensioni e crescita

Yoshino ciliegi sviluppano un ampio baldacchino arrotondate di rami naturalmente . Potatura le estremità dei rami crea prematuramente una silhouette ramificazione imbarazzante che sarebbe molto evidente durante l'inverno e come avviene la fioritura in primavera. Dal momento che gli alberi raramente crescono alte più alto di 20 piedi , non piantare loro dove devono essere potati per la sicurezza rami superiori , come ad esempio sotto le linee di utilità . Diffondere rami possono essere tagliati leggermente per modellare l'albero, ma di taglio non è giustificata .
Canopy inferiore

Quando coltivate in vivaio , giovane alberello Yoshino ciliegie sono di solito addestrato per avere un nudo , tronco diritto inferiore, con i primi rami che si verificano ad alta 4-6 metri . Se l'albero non è addestrato, in grado di sviluppare grandi rami bassi solo 3-4 metri da terra . Tali alberi bassi bracci non sono buone per l'uso come alberi lungo le strade o in cui le persone hanno bisogno di spazio sotto l'albero . Come il ciliegio Yoshino cresce più alto , i rami più bassi al possono essere tagliati fuori nel corso di 2-3 anni per garantire che i rami più bassi nel baldacchino non sono troppo bassi a terra .

sollevamento filiali

rimozione dei rami più bassi sugli alberi per migliorare la quantità di spazio è un compito di potatura denominato " sollevare il baldacchino ". Non potare troppi rami più bassi alla volta , come non si desidera rimuovere troppe fronde dove avviene la fotosintesi . Per mantenere un aspetto naturale alla ciliegio Yoshino , non rimuovere mai più di un terzo alla metà della vela . Per esempio, quando giovane e alto solo 10 metri , non rimuovere i rami che sono superiori a 5 metri da terra . Su un Yoshino albero maturo, che è alto 20 metri , non è necessario rimuovere i rami alti eventuali superiore a 10 metri sul tronco . Idealmente , baldacchino del ciliegio deve due terzi dell'altezza dell'albero , con la parte inferiore di un terzo tronco esposta .
Quanto rimuovere

Se una ciliegia Yoshino è piantato in un letto di arbusti e aiuole mulched , alzando la vela potrebbe non essere necessaria . Tuttavia, un albero nel prato può avere bisogno di una distanza di 6 metri per consentire di trattorini tosaerba e persone di muoversi comodamente sotto il baldacchino . Il tettuccio deve essere più elevata se piantato accanto a una strada . Auto bisogno di almeno 6 metri di distanza , mentre il pickup bisogno di almeno 10 metri . I codici locali possono imporre che Yoshino alberi di ciliegio sono rami potati per consentire a 20 metri di distanza su strade comunali per permettere a tutti i tipi di veicoli di passare sotto di loro senza danni .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097707.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.