Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance

Rainforest adattamento

L'adattamento è una caratteristica utilizzata nel campo della biologia per descrivere come le specie animali e vegetali effettuare le regolazioni all'interno del loro ambiente per poter sopravvivere . Gli organismi viventi hanno caratteristiche diverse che usano per mimetizzarsi con l'ambiente circostante , difendersi dai predatori e procurarsi il cibo . Specie di foreste pluviali tropicali di piante , di animali , di alberi e insetti si sono adattati alle condizioni del loro ambiente e usano queste abilità per rendere la maggior parte della loro esistenza . Adattamenti animali

Molti animali hanno adattato le loro abitudini alimentari a mangiare un determinato animale o vegetale che un altro tipo di specie animale, non può consumare . Questo adattamento aiuta a mantenere l'equilibrio all'interno della catena alimentare . Animali anche fare adattamenti utilizzando funzionalità quali mimetica e veleno. Alcuni animali hanno anche la capacità di rilasciare un forte odore per allontanare i predatori .
Gli adattamenti delle piante

Le foreste pluviali sono regioni calde e umide del mondo che ricevono una grande quantità di pioggia . Un modo che le piante all'interno della foresta pluviale si sono adeguati a questa notevole quantità di pioggia è facendo crescere le foglie verso il basso in modo da deviare quantità eccessive di acqua a terra . Secondo Zoosociety.org , solo il 2 al 5 per cento della luce solare raggiunge il suolo della foresta nella foresta pluviale e questo è dovuto alla altezza degli alberi che crescono nella zona . Le piante si abituano a questa condizione attraverso lo sviluppo di foglie più grandi e più steli . Alcune piante della foresta pluviale conosciuta come epifite hanno la capacità di coltivato sulle cortecce, rami , tronchi e foglie di alberi.

Insetti Riduzioni

Insetti costituiscono il più grande quantità di organismi viventi all'interno all'interno di una foresta pluviale . Coleotteri sono una delle creature più dominanti che prosperano all'interno della foresta pluviale ( e sulla Terra ) ed esistono quasi 500.000 specie. Gli insetti si adattano all'ambiente foresta pluviale in modi diversi . Per esempio, molti coleotteri possiedono una sostanza dura chiamata cuticola, che agisce come armatura per la loro protezione . Farfalle Glasswing hanno le ali trasparenti , che permettono questi animali a guardare invisibile . Alcune formiche hanno sviluppato mascelle grandi dimensioni, che sono progettati per combattere contro i predatori e le altre creature che rappresentano una minaccia per le loro colonie .

Alberi

maggior foglie degli alberi della foresta pluviale sono grandi e verde scuro , che li aiuti a catturare più luce solare per il processo di fotosintesi . Alberi della foresta pluviale hanno rami che crescono nella parte superiore del tronco per prendere più sole e la corteccia sulla maggior parte di questi alberi è sottile e liscia . La maggior parte delle radici degli alberi crescono vicino alla parte superiore del terreno in cui si trovano i nutrienti , ma hanno radici che si estendono in profondità nel terreno e fungere da ancoraggio per l'albero . Da poco la luce del sole è in grado di raggiungere il pavimento di una foresta pluviale, gli alberi hanno adattato la loro capacità di crescere . Alcuni alberi possono smettere di crescere per molti anni e aspettare che la luce del sole di raggiungere i loro rami e alcuni possono solo catturare la luce del sole frammentato con l'ausilio di pigmentazione speciale.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097784.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com