Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance

Come risolvere un Bobcat 773G

Fondata nel Gwinner , Dakota del Nord, nel 1947 , la Società Bobcat produce una vasta gamma di caricatori front-end , tra cui la serie 773G . Conosciuto anche come pale compatte , queste macchine sono ideali per l'impiego in edilizia , paesaggistica, la rimozione della neve e in altri settori in cui più di una pala è richiesto. Il modello 773G è alimentato da un 46 cavalli , motore diesel raffreddato a liquido che lo rende resistente e affidabile . Tuttavia, ci sono alcuni semplici passaggi di risoluzione dei problemi che possono aiutare a garantire una lunga durata di utilizzo. Istruzioni
1

Ispezionare il livello del carburante . Fare rifornimento se necessario, utilizzando carburante del motore normale . Basso livello carburante può causare il motore per esitare o stallo completamente .
2

Pulire ogni traccia di sporco o corrosione dalle candele . Usare un panno pulito e asciutto . Le candele che mostrano segni di usura eccessiva o che sono bruciato devono essere sostituiti. Per rimuovere la candela , prima staccare il manicotto in gomma che collega all'inizio . Quindi utilizzare un cricchetto e presa per rimuovere la candela girando il cricchetto verso sinistra fino a quando non è abbastanza largo da rimuovere.
3

Eliminare ogni traccia di sporco o detriti sia l'aria e carburante i filtri di qualsiasi blocco avrà un impatto le prestazioni del motore .
4

Sostituire la batteria o fusibili se non riescono a fornire la carica necessaria per consentire al motore e altre parti di operare come progettato . Utilizzare un voltmetro per controllare la carica della batteria . Questo viene fatto collegando il cavo rosso sul voltmetro al contatto positivo della batteria e il cavo nero sul voltmetro al contatto negativo della batteria .
5

Controllare i livelli del motore e oli idraulici . Bassi livelli , o l'olio che è troppo sporca , impediranno il 773G di offrire prestazioni ottimali .
6

Pulire il radiatore e schermi idraulici di raffreddamento per evitare possibili surriscaldamenti . È possibile arrivare a entrambi gli schermi aprendo il cofano motore e tirando fuori .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098047.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com