# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come risolvere & Riparare un Rancher Chainsaw Husqvarna 50

Un problema tipico con motoseghe è il loro mancato avviamento . Risoluzione dei problemi e la riparazione di una motosega come la Husqvarna 50 Rancher quando non si avvia ha diverse fasi , a seconda se si sta tentando di avviare un motore freddo o di un motore caldo . Imparare ad avviare il motore e risolvere i problemi che può avere causato dal modo improprio di avviare il motore restituirà l' Husqvarna 50 Rancher a operation.Things normali che ti serviranno
Protezione degli occhi
lavoro guanti
cacciavite a stella
chiave per candele
stracci asciutti

Mostra Altre istruzioni
freddo problemi di avviamento del motore
1

Spostare l'interruttore dello starter che si trova sopra la maniglia sulla parte superiore del alloggiamento del motore in posizione più avanzata per chiudere la valvola dell'aria . I motori freddi richiedono meno il flusso d'aria per iniziare rispetto ai motori caldi , e chiudere lo starter riduce la quantità di aria che entra nel motore.
2

Premere verso il basso il blocco dell'acceleratore sulla parte superiore della maniglia , tirare su sul grilletto sotto la maniglia e bloccare il grilletto in posizione premendo verso il basso il fermo grilletto . Il fermo si trova sul manico , proprio sopra l'interruttore di blocco dell'acceleratore più grande .
3

Posizionare la motosega a terra e il piede destro con il manico in modo che sia tenendo premuto il Husqvarna 50 Rancher .
4

Premere sulla parte superiore del manico con la mano sinistra , afferrare la maniglia cordone di partenza con la mano destra e tirare la fune di avviamento lentamente fino a sentire una certa resistenza .

5

tirare con forza la fune di avviamento per avviare il motore . Si può richiedere diverse tira prima che il motore si avvia .
6

Spostare l'interruttore dello starter nella posizione più bassa quando il motore si avvia motosega .

Warm Engine problemi di avviamento
Pagina 7

Premere lo starter interruttore verso il basso per avviare un motore caldo . Motori caldi non hanno bisogno di una maggiore concentrazione di combustibile oltre dell'aria come motori freddi fanno. Se hai già tentato di avviare un motore caldo più volte con lo starter chiusa , passare alla Fase 2 .
8

Spostare l'interruttore di accensione a destra in modo che " 0 " sta mostrando .

9

Rimuovere le tre viti del coperchio del motore dalla parte superiore del coperchio motore con un cacciavite a croce e sollevare il coperchio del gruppo . Nella parte superiore del motore si vedrà il filo della candela collegato alla candela .
10

Estrarre il filo della candela al largo della candela . Potrebbe essere necessario torcere il filo avanti e indietro mentre si tira fino a rimuovere il filo spinato .
11

Allentare la candela con una chiave candela ed estrarla del motore. Pulire tutto il combustibile che molti hanno accumulato sulla candela con un panno pulito e asciutto .
12

Tirare la corda di avviamento 3-4 volte per spingere aria attraverso il cilindro e cancellare qualsiasi combustibile accumulata nel cilindro .
13

Reinserire la candela , spingere il filo della candela sulla testa del tappo , ricollegare il coperchio e avvitare al suo posto .
14

Riavviare il motore , avendo cura di mantenere l'interruttore dello starter nella posizione più bassa in modo che la valvola dell'aria aperta .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098051.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.