uva giacinti fiori solo per circa tre settimane all'inizio della primavera , mentre il fogliame rimane di colore verde per altre sei settimane. Dopo il fogliame muore, i bulbi di giacinto d'uva entrano in un periodo di dormienza , ma sono ancora vivi . Nuove foglie di solito emergono in tarda estate o in autunno , dopo le temperature cominciano a scendere . Queste foglie autunnali possono sopravvivere per tutto l'inverno se le temperature rimangono sopra 0 gradi Fahrenheit . Muscari dipendono da un inverno periodo freddo al rifiorire la primavera successiva . Le temperature devono rimanere sotto lo zero per circa otto settimane in inverno . New steli e boccioli emergono in risposta alle temperature in aumento in primavera.
Metodo Piantare
Piantare in un letto adeguatamente preparati in autunno , circa sei-otto settimane prima della gelo prima del previsto, migliora le possibilità di giacinti uva che ritornano ogni anno . Selezionare letti ben drenante che ricevono sole tutto il giorno durante il periodo di fioritura primaverile. Lavorare 5 cucchiai di 10-10-10 fertilizzanti e 2 tazze di farina d'ossa in ogni 10 metri quadrati di letto fornisce i nutrienti dei muscari bisogno per alimentare una nuova crescita . Quando piantare i bulbi , impostarle con la loro punta appuntita di circa 3 centimetri sotto la superficie del suolo e lo spazio loro 3 centimetri di distanza .
Primavera Cura
Anche se l' fogliame comincia cresce in autunno , più nuova crescita avviene in primavera dopo la temperatura supera i 65 gradi Fahrenheit . Una seconda applicazione su 5 cucchiai 10-10-10 fertilizzante ogni 10 metri quadrati di base , fatta quando il fiore steli cominciano ad emergere , fornisce ulteriore carburante per le lampadine . Muscari solo bisogno di annaffiare se i primi 6 pollici di suolo cominciano ad asciugare. Se il terreno è asciutto , di fornire abbastanza acqua per inumidire il terreno di 6 cm di profondità . Rimozione dei gambi dei fiori dopo la maggior parte dei fiori sono appassiti forze del giacinto di uva per deviare l'energia per rifornire i nutrienti nel bulbo per ciclo fiore del prossimo anno .
Dormienza
dopo la fioritura , muscari cominciano immagazzinare energia nei loro bulbi . Solo tagliare il fogliame tornare a terra dopo che ingiallisce e muore di nuovo , naturalmente . Questo permette il fogliame di continuare alimentando la lampadina dopo i fiori muoiono . Muscari non richiedono cure particolari una volta che sono completamente dormiente in estate . Se il letto diventa affollato , si può scavare i bulbi durante il riposo vegetativo . Muscari producono nuove lampadine , o offset , e beneficiano di divisione ogni tre anni. Rompere gli offset dalle lampadine e ripiantare sia offset e bulbi alla giusta profondità e spaziatura .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006020422.html