# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come coltivare innestati Manghi

Manghi sono tropicale di alberi subtropicali che producono un dolce , morbido , frutto carnoso con un relativamente enorme fossa . Sono originario dell'Asia meridionale e sono state introdotte negli Stati Uniti nel 1880 . Gli alberi sono commercialmente coltivate nel sud della California , dove le temperature sono calde e secche , quali sono le condizioni necessarie per la produzione di mango. L'albero di mango è facilmente coltivate da un seme , ma la pianta risultante non è prevedibile . Pertanto , manghi sono più comunemente propagate attraverso l'innesto . Il processo utilizza un rampollo , o specie desiderate , cresciuta su un portainnesto di migliorare le caratteristiche . L'innesto è più efficace se svolto tra maggio e agosto . Cose che ti serviranno
Mango pit
Spelucchino
Acqua
pennello Scrub
Carta vetrata
scalpello
Hammer
Jar
Pot
terriccio
albero di mango età
Sharp coltello sterile
Alcohol
tampone
innesto nastro
White paper bag

Mostra Altre istruzioni
1

Clean la fossa mango paste . Usare un coltello da cucina per sbucciare la carne dalla fossa e poi immergerlo in acqua per un'ora . Strofinare la carne morbida dalla fossa . Lasciate che il pit aria secca , quindi utilizzare carta vetrata per graffiare la fossa . Applicare uno scalpello e un martello per il bordo della fossa delicatamente per rompere il cielo aperto lungo il lato .
2

Riempire un vaso con acqua e mettere il seme nel barattolo , che galleggi sul di superficie . Tenere il vaso in un luogo buio e cambiare l'acqua ogni altro giorno per due settimane o più . Quando il seme germoglia , pianta è di 3 cm di profondità in terriccio . Innaffiare il terreno fino a quando è uniformemente umido . Crescere per sei-otto mesi in una posizione soleggiata .
3

Selezionare un gambo sano su un albero di mango maturo . Il gambo deve essere gonfiore ma non ancora germinazione e spesso come portinnesto piantina sei cresciuto dalla fossa . Tagliare una sezione alla fine dello stelo che è lungo 5 a 6 pollici utilizzando un coltello molto tagliente che è stata precedentemente pulito con alcool per sterilizzarlo .
4

Striscia lo stelo di tutte le foglie e tagliare alla fine in due tagli inclinati che creano un punto . Tagliare la parte superiore della piantina di 10 cm sopra il terreno e poi fare un taglio a V nel legno che rispecchia il taglio a punta .
5

Inserire lo stelo raccolto nella piantina portainnesto . Avvolgere l'unione con nastro innesto fino a quando l'intero bordi tagliati sono sigillati . Collocare la pianta innestata in una zona moderatamente illuminata dove le temperature sono almeno 70 gradi Fahrenheit . Coprire con il sacchetto di carta per ombreggiare se coltivate all'aperto . Mantenere l'impianto di umido .
6

Controlla l'innesto in un mese e rimuovere il sacchetto e nastro quando l'innesto ha preso . Mettere la pianta in una posizione soleggiata e tenerlo uniformemente umido . Pinch off nuova crescita superiore come accade per favorire la ramificazione .
7

Concimare la pianta ogni tre mesi, con emulsione di pesce diluito in acqua alla quantità consigliata in etichetta . Non concimare in inverno. Trapiantare l'albero all'aperto in primavera, quando si è di due anni in qualsiasi tipo di terreno , purché sia ben drenato e ha un pH compreso tra 5,5 e 7,5 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006020546.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.