Mango pit
Spelucchino
Acqua
pennello Scrub
Carta vetrata
scalpello
Hammer
Jar
Pot
terriccio
albero di mango età
Sharp coltello sterile
Alcohol
tampone
innesto nastro
White paper bag
Mostra Altre istruzioni
1
Clean la fossa mango paste . Usare un coltello da cucina per sbucciare la carne dalla fossa e poi immergerlo in acqua per un'ora . Strofinare la carne morbida dalla fossa . Lasciate che il pit aria secca , quindi utilizzare carta vetrata per graffiare la fossa . Applicare uno scalpello e un martello per il bordo della fossa delicatamente per rompere il cielo aperto lungo il lato .
2
Riempire un vaso con acqua e mettere il seme nel barattolo , che galleggi sul di superficie . Tenere il vaso in un luogo buio e cambiare l'acqua ogni altro giorno per due settimane o più . Quando il seme germoglia , pianta è di 3 cm di profondità in terriccio . Innaffiare il terreno fino a quando è uniformemente umido . Crescere per sei-otto mesi in una posizione soleggiata .
3
Selezionare un gambo sano su un albero di mango maturo . Il gambo deve essere gonfiore ma non ancora germinazione e spesso come portinnesto piantina sei cresciuto dalla fossa . Tagliare una sezione alla fine dello stelo che è lungo 5 a 6 pollici utilizzando un coltello molto tagliente che è stata precedentemente pulito con alcool per sterilizzarlo .
4
Striscia lo stelo di tutte le foglie e tagliare alla fine in due tagli inclinati che creano un punto . Tagliare la parte superiore della piantina di 10 cm sopra il terreno e poi fare un taglio a V nel legno che rispecchia il taglio a punta .
5
Inserire lo stelo raccolto nella piantina portainnesto . Avvolgere l'unione con nastro innesto fino a quando l'intero bordi tagliati sono sigillati . Collocare la pianta innestata in una zona moderatamente illuminata dove le temperature sono almeno 70 gradi Fahrenheit . Coprire con il sacchetto di carta per ombreggiare se coltivate all'aperto . Mantenere l'impianto di umido .
6
Controlla l'innesto in un mese e rimuovere il sacchetto e nastro quando l'innesto ha preso . Mettere la pianta in una posizione soleggiata e tenerlo uniformemente umido . Pinch off nuova crescita superiore come accade per favorire la ramificazione .
7
Concimare la pianta ogni tre mesi, con emulsione di pesce diluito in acqua alla quantità consigliata in etichetta . Non concimare in inverno. Trapiantare l'albero all'aperto in primavera, quando si è di due anni in qualsiasi tipo di terreno , purché sia ben drenato e ha un pH compreso tra 5,5 e 7,5 .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006020546.html