# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come coltivare Konjacs

pianta del serpente , la lingua del diavolo e voodoo Giglio sono tutti soprannomi per una pianta botanicamente conosciuto come Amorphophallus konjac . Perfetto per le posizioni giardino ombreggiato , fiorisce konjac nei toni del viola profondo per fangoso , su una pianta che cresce da un fusto sotterraneo . È interessante notare che l' konjac porta solo una foglia sul suo 6-foot gambo di altezza . Konjac pianta ben lontano da finestre aperte e le aree dove le persone si riuniscono , come il fiore emette un odore putrido di attrarre i suoi insetti impollinatori . Konjac è adatto per la crescita in zone 6a a 11 il Dipartimento dell'Agricoltura impianto Resistenza Zone map.Things Stati Uniti che vi serve
compost o letame marcito
sabbia o corteccia pezzi grossolani
15-30-15 fertilizzante
paglia
Mostra Altre istruzioni
1

Pianta konjacs almeno 6 cm di profondità nel terreno che hai modificato con 3 pollici di compost o letame marcito . Aggiungere un ulteriore 3 pollici di sabbia grossolana o piccoli pezzi di corteccia di terreno pesante per aiutare il drenaggio .
2

acqua del konjac abbastanza spesso così il terreno rimane solo leggermente umido in ogni momento.

Sims 3

Concimare le konjac per la prima volta in ogni stagione , quando è alto 6 pollici , con un fertilizzante 15-30-15 analisi. Utilizzare la tariffa indicata sull'etichetta fertilizzanti e riapplicare mensile fino a quando non muore di nuovo , segnalando dormienza .
4

Lascia staminali del konjac , o corm , nel terreno dopo che muore di nuovo in autunno . Coprire con 6 pollici di paglia o altro pacciame . Rastrello la pacciamatura posteriore e smaltirlo in primavera dopo l' ultimo gelo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098421.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.