Sganciare l' orchidea dal suo contenitore e ispezionare le radici striminziti . Spennellare la invasatura medie fuori la lampadina della orchidea e radicale. Cercare eventuali - nero o molli di aspetto radici marroni - , che indicano l'orchidea ha contratto una malattia fungina denominata marciume radicale . Estrarre le radici malate fuori la lampadina avvizzito con le mani . Misurare la lampadina e contenitore. Marciume radicale e lampadine avvizzite possono indicare il piatto è troppo grande .
Rinvaso
Scegli un vaso leggermente più grande lampadina della orchidea e di massa radice . Mescolare nuova invasatura medie perché overwatering decade il suolo . Il mezzo invasatura che si mescolano dipende dal tipo di coltivazione delle orchidee. Un bel mix funziona per alcune orchidee , come le orchidee pantofola , la maggior parte Oncidiums e Miltonias . Questo mix comprende carbone bene da una parte , una parte di perlite e quattro parti fine-grade abete corteccia , come suggerito da Steven A. Frowine dal National Gardening Association . Orchidee maturi, cattleyas e phalaenopsis hanno bisogno di un mezzo di impregnazione diverso . Mescolare una parte di carbone di grado medio , quattro parti medio - grade abete corteccia e una parte perlite .
Aumentare Umidità
Aumenta l'umidità della vostra orchidea e posizionare il pianta in ombra dopo il rinvaso della pianta . Stendere uno strato di 1/2 pollice di pisello ghiaia su un piattino aumenta l'umidità . Il disco dovrebbe essere grande abbastanza per accogliere la dimensione del piatto . Posizionare l'orchidea sulla parte superiore del disco . L'acqua accumulando nel sottovaso non dovrebbe mai toccare il fondo della pentola . Monitorare il piattino e rimuovere l'acqua in eccesso.
Watering
Ridurre i programma di irrigazione tratta bulbi striminziti e marciume radicale . Irrigare le orchidee al mattino , in modo che le temperature diurne evaporare l'umidità del suolo . Quando l'irrigazione vostra orchidea , sollevare la pianta sopra un lavandino . Versare l'acqua in bottiglia o acqua piovana nel piatto fino a vedere scolare l'acqua dai fori di drenaggio . Attendere per rimetterlo sul piattino fino a quando tutta l'acqua è drenata dalla pentola . Giardinieri normalmente innaffiare le orchidee una volta alla settimana .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098478.html