gigli Tromba germinano in 15-25 giorni, ma la lampadina fiore formando non raggiungeranno la maturità per diverse stagioni e si producono solo pochi fiori nel secondo anno . È possibile raccogliere il seme nel tardo autunno raccogliendo i baccelli . È quindi rimuovere i semi dal baccello e lasciate asciugare per un paio di giorni prima di spegnere qualsiasi pula . Seme Conservare in congelatore fino a primavera . La semina avviene in casa in un appartamento seme pieno di terriccio che è ben inumidito . I semi del giglio bisogno calde temperature di almeno 65 gradi Fahrenheit a germinare .
Suolo e Situazione
Il problema più comune per i coltivatori di bulbi di giglio è ammuffito o marcio . Il terreno deve essere ben drenato e , leucanthum in particolare , è intollerante dei suoli bagnati . E ' sempre consigliabile controllare il drenaggio di una zona di impianto scavando una trincea e riempire con acqua . Una trincea 6 pollici di profondità dovrebbe esaurire nel giro di mezz'ora . La maggior parte dei terreni possono essere facilmente modificati con l'aggiunta di sabbia o qualche altra grana per aumentare la tilth e permettere all'umidità di drenare . Gigli preferiscono terreno leggermente acido e luoghi da sole parziali.
Piantare Out
bulbi di giglio sono piantati in entrambi autunno o in primavera . Se la zona è adatta a temperature di congelamento estreme probabilmente è meglio aspettare fino a primavera e tenere le lampadine nella refrigerazione fino ad allora. Climi temperati e caldi li possono piantare in autunno , senza preoccuparsi di screpolature e le lampadine molli da danni da congelamento . Bulbi dovrebbero essere sepolti tre volte il loro diametro in profondità. Lily inizia dal seme può essere seminato , non appena l'ultima data di gelo è passato in terreno ben drenato .
Cura
lumache e chiocciole sono i principali nemici di fiori di giglio . Durante molle asciugatrice , la tromba giglio necessita di annaffiature supplementare per mantenere l'acqua uniformemente umido . Si deve prestare attenzione a non sull'acqua come questo può causare la fusariosi marciumi e muffe . Fertilizzare gigli con un fertilizzante acido - amanti in primavera molto presto per ottenere i migliori fioriture . Dopo che i fiori sono fatti gli steli vengono tagliati di nuovo a terra , ma il fogliame rimane per produrre cibo per la lampadina . Nel corso del tempo il leucanthum produrrà compensato bulbi o scale che si può tirare fuori il genitore e impianti per il gigli supplementari .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098712.html