# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Cosa fare con Paperwhite lampadine ?

Le brevi giorni bui dell'inverno può sembrare lungo anzi a qualcuno che preferiscono lavorare in giardino . Paperwhites può essere la vostra salvezza. Paperwhites sono una varietà di narciso che possono essere costretti a fiorire proprio quando il tuo spirito ha bisogno di un ascensore. Identificazione

Il narciso Paperwhite , una lampadina con piccoli fiori a tazza su un gambo sottile , nato nella regione del Mediterraneo . A differenza di molti bulbi, non necessita di un periodo freddo per fiori e può essere rapidamente costretto all'interno per colore e , in molti casi , un profumo pesante . La maggior parte delle varietà sono di colore bianco o una combinazione di bianco e giallo .
Come forzare

Scegliere lampadine fermi a piantare in gruppi di tre o cinque , a seconda delle dimensioni del il piatto che avete scelto . Possono essere coltivate in qualsiasi mezzo da marmi a ciottoli ad un mix di invasatura commerciale. Il mezzo solo funge da supporto per le lampadine , che contengono tutto il necessario per crescere . Coprire le lampadine a metà strada con il mezzo scelto , lasciando la metà superiore del bulbo esposto .
Watering

In un vaso decorativo senza drenaggio , mantenere l' acqua ad un livello che tocca appena la base della lampada dove le radici si sviluppano . In vaso con scarico , l'acqua come spesso come necessario per mantenere il mezzo umido .
Placement

Tenere il vaso in un luogo fresco , luminosa camera fino a quando i germogli sono da 1 a alto 2 pollici. Poi spostarli in un luogo più caldo . Dovrebbero cominciare a fiorire 4-8 settimane dopo la semina .
Dopo Bloom

Se vivete in zone climatiche da 8 a 11 , si possono piantare i bulbi all'aperto dopo l' fioriture sono sbiaditi . Se vivete in un clima più freddo , scartare i bulbi dopo la fioritura , in quanto non possono essere costretti nuovamente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006099003.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.