# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Crescere un loto in una ciotola

Loti , o ninfee , sono disponibili in tutte le taglie . Quelli con grandi fiori , grandi come palloni da basket , può prosperare solo in grandi stagni . Le varietà più piccoli possono crescere in vaso , e ninfee nane possono sopravvivere anche in ciotole . Il waterlily nano produce un fiore delle dimensioni di una palla da tennis , che fiorirà appena sopra la superficie dell'acqua . Anche se cresce ninfee da seme è relativamente poco costoso , è un process.Things coinvolti che ti serviranno
semi di ninfea Nani
File
bottiglia da 2 litri
Bowl
Giardinaggio argilla
Pea ghiaia

Mostra Altre istruzioni
Cavolo
1

Nota semi Waterlily nani . Altre varietà sarà troppo grande per una ciotola. La buccia esterna del seme è nero profondo . Strofinare con un file fino a vedere la crème all'interno .
2

Riempire una pulita , bottiglia da 2 litri con acqua tiepida . Aggiungere i semi .
3

Posizionare la bottiglia da qualche parte visitata più di frequente , come il bagno o la cucina . Agitare delicatamente il flacone ogni volta che siete nella stanza .
4

Cambiare l'acqua ogni giorno . Entro due settimane , i semi germoglieranno . Una volta che sono tre centimetri di lunghezza , sono pronti per il trapianto .
Piantare
5

Seleziona una larga ciotola poco profonda . Waterlily radici crescono in orizzontale . Non hanno bisogno di terreno profondo , ma hanno bisogno di spazio per crescere a lato .
6

Foderare il fondo della vostra ciotola con 2 centimetri di pesante giardinaggio argilla. Non usare l'argilla con concimi aggiunto.
7

Pianta la ninfea nel terreno , una ninfea per ogni ciotola .
8

Strato all'inizio della creta con pisello ghiaia. Questo terrà il terreno in posto .
9

Controllare l' acqua regolarmente . Se diventa torbida , sostituirla con acqua fresca .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099279.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.