Usare un contenitore che è lunga. È possibile utilizzare una padella polpettone di vetro o un acquario vuoto . Prima di fare qualsiasi cosa con il contenitore , sarà necessario posizionare un sottile strato di sporcizia - 1 pollice è buono - . Nel fondo
Acqua
Aggiungi caldo acqua al contenitore . L'acqua deve riempire il contenitore fino all'orlo se si utilizza un tegame polpettone di vetro; messo in 3-4 centimetri di acqua se si utilizza un acquario . Dopo l'aggiunta di acqua , lo sporco galleggia intorno nell'acqua . È necessario attendere fino al giorno successivo prima della semina l' acqua in modo che lo sporco possa depositarsi sul fondo . Se si utilizza più acqua , l'impianto sarà necessario utilizzare troppa energia per raggiungere la superficie . Utilizzo di 3-4 centimetri di acqua produrrà forti piante loto blu .
Seeding
di un coltello o file di graffiare il fondo superiore o del seme a rompere il rivestimento semi duri . Graffiare solo il guscio fino a vedere il nucleo interno , che sembra cremoso . Dopo la sporcizia si è stabilito , i semi sono caduto in acqua . Drop i semi in uno alla volta in modo che siano sparsi su lo sporco . I semi sono abbastanza pesanti da cadere al fondo del contenitore .
Sabbia e sole
Cospargere uno strato molto sottile di sabbia bianca sopra i semi . Questo strato è appena aggiunto a coprire leggermente i semi per mantenere al loro posto e così si può vedere quando i semi germogliano . Mettere il recipiente in una finestra dove il sole può mantenere l'acqua calda . I semi di loto blu germinano in 2-3 giorni. Vedrete germogli di sbirciare attraverso la sabbia bianca . Come i germogli diventano più grandi , appariranno i fiori .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006027113.html