Rototiller o coltivatore
decomporsi concime
Rake
Spade o zappa
5-10-10 fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
fino al terreno in profondità - almeno le prime 12 pollici - la rottura di grandi zolle di terreno in modo che sia leggera e polverosa
2
. versare 3 pollici di concime bene-decomporsi sul letto rutabaga e utilizzare un rototiller combinare con i primi 10 centimetri di suolo . Rastrello il letto fino a che non è liscia e piana.
3
Pianta ogni seme rape 1/2 pollice profondo e 6 centimetri di distanza l'uno dall'altro . Quando piantare più di una riga , lo spazio delle righe 30 centimetri di distanza . Coprire il seme con il terreno , ma non premere il terreno sopra la parte superiore di esso . Innaffiare con attenzione il letto per evitare di lavare i semi di distanza . Mantenere i primi 6 pollici di suolo umido , mentre i semi germinano rutabaga .
4
Dare le rape il loro primo colpo di fertilizzante un mese dopo la semina . Side - vestire il concime per evitare di bruciare le piante. Utilizzare una vanga o di zappa per scavare una trincea profonda 2 pollici, 3 pollici collocato lungo il filare di piante rutabaga . Cospargere £ 3 di 5-10-10 fertilizzante in modo uniforme lungo la parte inferiore della trincea , riempirla con il suolo e l'acqua ad una profondità di 4 pollici .
5
Sollevare le rape dal suolo quando misurano 3-5 pollici di diametro . Il fogliame è di solito di 12 centimetri di altezza in questo momento . Essi possono rimanere nel terreno , mentre la temperatura del suolo rimane al di sopra di 24 gradi Fahrenheit , secondo maestro giardiniere Steve Albert con l'Università della California a Berkeley Extension College .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107770.html