# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come coltivare Bok Choy nel Giardino

Bok choy , chiamato anche il cavolo cinese o pak choi , è un ortaggio tempo fresco strettamente legato al cavolo comune. Ha foglie verde scuro lucido che formano un cluster di bianco - centrata denso alla scadenza . Bok choy può essere servito fresco o aggiunto a piatti cucinati . Prospera in pieno sole o in ombra parziale e terreno ricco di sostanze nutritive con un buon drenaggio . Seminare i semi direttamente nel giardino appena gelo pericolo è passato . Questo permette alle verdure di raggiungere la maturità prima dell'arrivo del heat.Things estive che vi serve
forcella Giardino o timone
10-10-10 fertilizzante
giardino zappa
pacciame
Knife

Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare una forchetta giardino o timone per allentare il suolo 8-12 cm di profondità. Eliminare le grandi rocce e ciuffi di vegetazione.
2

Mescolare 10-10-10 fertilizzante con il terreno sciolto, ad un tasso di £ 3 . per ogni 100 metri quadrati di spazio piantagione .
3

Utilizzare una zappa giardino per creare il numero desiderato di righe . Lasciare uno spazio di 18-30 cm tra ogni riga .
4

Pianta i semi bok choy 1/4 di pollice profondo e l'acqua fino a quando il terreno si sente leggermente umido .
5

Continuare a innaffiare leggermente quando la parte superiore di 1/2 pollice di terreno si asciuga .
6

Thin le piante quando sono alte 2-3 cm . Lasciare uno spazio di 6-12 cm tra ogni pianta .
7

Place 2 pollici di pacciame intorno alle piante bok choy . Rimuovere eventuali erbacce che emergono attraverso la pacciamatura raschiando su di loro con il lato di una zappa giardino .
8

raccolta le verdure maturi per primo tirando fuori tutte le foglie danneggiate dal di fuori di ogni testa . Usare un coltello affilato per tagliare il choy bok a livello del suolo.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107771.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.