Hollyhocks crescono tra 6 e 8 metri di altezza con un 1 - a spread 2 - piedi. I loro grandi foglie sono a forma di cuore e ruvido al tatto , con da tre a sette lobi . Le foglie più grandi sono più vicina al suolo mentre le foglie nella parte superiore dello stelo sono notevolmente più piccoli . La cultivar malvarosa Alcea rosea Indian Spring produce picchi di fioritura sormontati da - turno 4 pollici, singoli fiori a forma di campana , in colori che vanno dal bianco al salmone e rosa intenso .
Crescenti esigenze
malvarose Primavera indiani crescono meglio in ben drenati , terreni medio e pieno sole . Mantengono il loro aspetto migliore in zone con una certa protezione da venti forti . Le piante che crescono in luoghi ventosi possono richiedere picchettamento . Malvarose Acqua Indian Spring regolarmente per mantenere il terreno costantemente umido e fertilizzare una volta al mese per i migliori risultati . Tagliate i gambi fino a poco sopra il livello del suolo dopo aver terminato la fioritura in primavera, ma continuano ad acqua e concimare loro di favorire fioriture di nuovo in autunno .
Piantare Indian Spring Hollyhocks
Si può crescere malvarose Primavera indiani sia come pianta perenne o biennale . Pianta loro presto in primavera per ottenere fiori durante il primo anno o piantarli nel corso dell'anno per le fioriture l'estate successiva. Posizionare i semi circa 1/4-inch sotto la superficie del terreno e lasciare tra 18 e 24 cm tra i semi in modo che abbiano spazio per crescere . Malvarosa sono generalmente di breve durata , ma si auto -seed e crescere nello stesso anno posto dopo anno .
Parassiti
tripidi sono piccoli insetti che si nutrono di malvarose . Infestazioni gravi possono causare scolorimento e deperimento . Coleotteri giapponesi , che sono di solito intorno 1/2-inch lungo con gli organi verdi lucide e ali color rame , attaccano i fiori e le foglie , mentre cutworms masticano fino altea deriva per nutrirsi di una nuova crescita delle piante . Acari sono piccoli artropodi troppo piccoli per vedere senza ingrandimento . Essi drenano la linfa dalle piante , che scolorisce le foglie . È possibile identificare questi parassiti dal bel nastro filano sulle foglie malvarosa . Malattie, come antracnosi , ruggine e macchia di foglia , danneggiano anche le piante malvarosa .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099634.html