Tiller
arricchiti terriccio
potatura
cucchiai
2-8-4 fertilizzante liquido fioritura
rastrello
Mostra Altre istruzioni
1
Scegliere una posizione piantare in pieno sole che è al riparo dal vento . Preparare il letto semina in primavera o in autunno una settimana prima della data di semina previsto. Fino in nessun erbacce o erba e lavorare uno strato di terriccio organicamente arricchito nel letto . Giardinieri nelle parti settentrionali e occidentali di Houston ( nord della Interstate 10 e ad ovest della US Highway 59) probabilmente hanno ricco , terreno argilloso naturalmente. Coloro che in altre parti della città possono avere a modificare argilla e altri terreni pesanti per promuovere il drenaggio o costruire letti rialzati e riempirli con ricco terriccio .
2
acqua la malvarosa subito dopo la piantagione e almeno una volta una settimana con un dito di acqua , mantenendo il terreno sempre umido , ma non inzuppato o saturo d'acqua . Condizioni di siccità estesa e calde estati Texas possono rendere annaffiature più frequenti necessario. Evitare spruzzi le foglie per quanto possibile, quando l'irrigazione per aiutare a prevenire l'infezione fungina .
3
Prune malvarosa nasce nel mese di luglio dopo che la pianta è fiorita , tagliare i gambi off appena sopra la terra per produrre un secondo turno di fiori .
4
Concimazione malvarose proprio quando cominciano a fiorire in primavera e di nuovo in piena estate quando il prossimo round di fioriture stanno formando . Utilizzare 2-3 cucchiaini di fertilizzante per litro d'acqua durante l'alimentazione vostre piante . Fertilizzanti Bloom dovrebbe essere alto in fosforo e potassio , ma povero di azoto , come ad esempio una combinazione 2-8-4 .
5
Ispezionare le foglie delle vostre piante malvarosa regolarmente per i segni di ruggine . Ruggine è una malattia fungina e il problema malvarosa più comune in Texas . Macchie di ruggine sulla parte inferiore delle foglie saranno piccole , rossastro e polverosa . Macchie sulle cime delle foglie si hanno più di un colore giallo o arancio e possono essere più grandi . Rimuovere tutte le piante infette e bruciarli per prevenire la diffusione della malattia .
6
Rastrello l'area sotto la vostra malvarosa in autunno per rimuovere eventuali erbacce , foglie morte e fiori spesi che si sono accumulati . Mantenere il giardino privo di questi detriti aiuta ad eliminare la ruggine e altri problemi fungine .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022862.html