# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Elenco delle caratteristiche e tratti di una Phalaenopsis Orchid

orchidee Phalaenopsis , noto anche per le orchidee comuni nome falena , sono in fiore le piante originariamente originaria delle regioni tropicali dell'Asia . Ampiamente coltivata come piante da appartamento , sono apprezzati per la loro facilità di manutenzione , delicato , inarcando steli e fiori dai colori vivaci . I fiori sono alcuni dei più lunga durata di qualsiasi pianta da fiore e sopportare qualche somiglianza falene in volo . Orchidee Preferred Habitat

Moth sono epifite , un termine per le piante che crescono sui rami degli alberi , tronchi o altri oggetti in modo non parassitaria. Il loro portamento epifite significa che sono più adatti per la luce diffusa sotto i rami degli alberi , e quindi fare bene in casa , nei bassi livelli di luce presenti nella maggior parte delle case . Falena orchidee preferiscono elevata umidità e temperature moderate pure, poiché si sono evoluti nelle regioni forestali tropicali umide dell'Asia . Falena orchidee sono più felici a temperature 55-75 gradi Fahrenheit .
Struttura fisica

orchidee Phalaenopsis fioriscono in una vasta gamma di colori , soprattutto in pastelli ombreggiati delicati . La quantità di fiori per ramo e le dimensioni di ogni fiore varia significativamente da varietà e cultivar , anche se tutti hanno appiattito petali. Foglie di orchidee sono verdi e appiattito come bene, e sistemi di radice bianco-argenteo ed abbondanti . Le steli sono lunghi e con grazia arco , producendo fiorisce in inverno e all'inizio della primavera . Le loro radici sono ben adattati per assorbire l'umidità superficiale delle superfici ospitanti , come la corteccia degli alberi , ma sono estremamente intolleranti di lunghi periodi di umidità .
Genus e nativi Gamma

Il genere Phalaenopsis comprende 63 specie di orchidee , così come una grande varietà di cultivar , ibridi e sottospecie , sia naturali che artificiali . Anche se possono essere trovati in gran parte oggi nel mondo , il loro areale originario si estende in tutte le regioni tropicali dell'Asia , dallo Sri Lanka a ovest di Le Filippine a est . Essi sono quindi adattate alla siccità stagionale , temperature fresche occasionali , e periodi di elevata umidità e l'umidità quasi costante .
Phalaenopsis come pianta d'appartamento

La combinazione della gamma di temperature , livello di luce e la gamma di umidità preferito da orchidee falena loro ottimi candidati per piante da appartamento fa . Falena orchidee crescono meglio in est - o finestre rivolte a nord che forniscono livelli relativamente bassi di luce naturale diffusa . Soprattutto finestre luminose possono richiedere tendaggi trasparenti per proteggere le piante dal surriscaldamento . L'intervallo di temperatura presente nella maggior parte delle famiglie è ideale per la crescita orchidea , purché siano dotati di umidità aggiuntiva . Orchidee richiedono il 50 per cento al 80 per cento di umidità ambientale , e devono pertanto essere coltivate in vassoi di umidità , o in camere con umidificatori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099677.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.