1
Pianta il tuo albero del tè , dove si può ottenere una discreta quantità di luce solare , ma dove si può anche godere di ombra . Temperature per un albero del tè fiorente sono tra 60 gradi e 68 gradi Fahrenheit . Un albero del tè non deve essere esposto a temperature inferiori a 45 gradi Fahrenheit durante l'inverno
2
Acqua il tuo albero di circa una volta ogni sette giorni - . Solo in modo che il terreno è umido - e concimare ogni due settimane da gennaio fino a giugno . Qualsiasi fertilizzante liquido di base funziona bene . Se avete un fertilizzante naturale letame a portata di mano , che anche funziona bene .
3
Spostare il vostro albero del tè fuori se è stato dentro inizio nel mese di giugno . Ridurre l'acqua e portarla dentro una volta che le temperature cominciano a cadere . Il tuo albero del tè dovrebbe essere in un luogo fresco e pieno di luce in casa quando lo si porta dentro .
4
acqua l'albero del tè regolarmente nei mesi di novembre e dicembre , come i fiori cominciano a sbocciare . Ciò equivale di solito a circa una o due volte ogni sette giorni . Tenete a mente che il vostro albero del tè probabilmente otterrà irrigazione naturale dalla pioggia , che è il motivo per cui non c'è bisogno di acqua da soli più di una volta alla settimana . Si vuole mantenere il terreno umido (anche se gli alberi tee in grado di adattarsi a terreni sia umidi e secchi) , ma non overwatered per evitare marciumi radicali .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099955.html