# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Prunes vs. Mirtilli

Prunes , o prugne secche , hanno vista brutta , anche se sono ampiamente considerati come un sano aggiunta alla vostra dieta . Prugne e succo di prugna sono stati spesso associati come rimedio - spesso scelto dagli anziani - per mettere in imbarazzo disturbi, come la stipsi . Mirtilli , d'altra parte , hanno ottenuto lo status rockstar come un cosiddetto super , grazie al contenuto antiossidante naturale della bacca . Caratteristiche
In California , prugne bluastro - viola scuro vengono essiccati e venduti come prugne in tutto il mondo .

Prunes sono semplicemente susine che sono stati essiccati , con un conseguente rugosa , frutta gommoso che ha il sapore dolce e concentrato di prugne . Blu scuro prugne Petite d' Agen , che sono stati coltivati ​​in Francia , sono la varietà go-to di prugna per fare le prugne secche . Questa varietà di prugne è stato ampiamente coltivato nello stato della California. Il Plum Consiglio California secchi afferma che produce il 60 per cento della fornitura mondiale di prugne . I mirtilli sono originarie del Nord America e prosperano nelle regioni Pacific Northwest sia in Canada e negli Stati Uniti . Le piccole bacche rotonde crescono su arbusti e vengono consumati freschi, essiccati o pressato in succo .
Benefici per la salute

Entrambe le prugne e mirtilli hanno una miriade di benefici per la salute , e ci sono somiglianze sorprendenti tra i due tipi di frutta . Entrambi hanno la presenza di fitonutrienti , che si dice per prevenire i danni da radicali liberi che causano l'invecchiamento e danni ai tessuti . Una porzione di prugne - circa 1 /4 tazza - e una porzione di mirtilli - circa 1 tazza - hanno ciascuno 3 g di fibre . Prugne e mirtilli sono entrambi eccellenti fonti di beta - carotene nella forma di vitamina A , che promuove la salute cardiovascolare e previene la degenerazione maculare negli occhi . I mirtilli sono anche ricchi di vitamine C ed E. I fenoli presenti in natura e la presenza di un flavinoid chiamato kaempferol , in grado di proteggere contro i tumori del colon e dell'ovaio , rispettivamente.

Acquisto prugne e mirtilli

Prunes sono spesso venduti in sezioni massa di supermercati o in imballaggi chiusi . Anche se le prugne sono tipicamente rugosa , ispezionare il pacchetto o bidone sono memorizzati in per garantire prugne aspetto fresco e paffuto , non raggrinzita e asciugato . Alcuni prugne vengono snocciolate , ma altri hanno i pozzi intatto. Acquista l'ex se avete intenzione di usarli per la cottura e forno . Mirtilli possono essere acquistati freschi quando sono in stagione - sono al loro meglio nel mese di luglio durante Nazionale Blueberry mese - o più tardi in estate o in autunno , a seconda di dove sono cresciuti . Flash mirtilli congelati conservano le stesse qualità nutrizionali come frutti di bosco freschi . Bacche essiccate a volte sono zuccheri aggiunti .

Mangiare prugne e mirtilli

Aggiungere 1 /4 tazza di prugne o 1 tazza di mirtilli al vostro cereali per aumentare l'apporto giornaliero di fibre.

Una singola porzione di 4-5 prugne secche dista appena 100 calorie ed è ausili in fibra di digestione . Mangiare prugne così come sono , o tritarli e incorporarli in piatti , come ad esempio un pilaf marocchino , con altra frutta secca . Purea di prugne secche possono essere usati come sostituto di grassi in cottura . La loro struttura umida e naturale dolcezza è una deliziosa aggiunta a brownies al cioccolato appiccicoso . Mirtilli freschi o secchi sono super - dolce e possono essere consumati così come sono . Potenzia il valore nutrizionale del cereale da topping con bacche fresche , o li frusta in un frullato . Ci sono circa 80 calorie e 3 g di fibre in una sola tazza di mirtilli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100075.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.