semi di albicocca organici o pietre hanno un sapore agrodolce caratteristico , simile alle mandorle . Alcuni non amano l'amarezza e macinare i semi , mescolando la polvere con gli altri ingredienti per una più facile digestione .
Semi di albicocca sono ricchi di proteine , beta- carotene e vitamina C. Il grande pozzo al centro del albicocca deve essere incrinato aprire per arrivare al seme o kernel . Le fosse devono essere tenuti al fresco e incrinato aperto immediatamente prima di mangiare per garantire la migliore prestazione .
Usi per semi di albicocca
semi di albicocca organici possono essere utilizzati come una spezia , terra in polvere e mescolati in smoothies , frullati o insalate , o lasciate intatte e mescolata con altre noci e semi come spuntino trail mix . La forma in polvere di noccioli di albicocca può anche essere preso come altre vitamine o integratori . Alcuni godono anche semi di albicocca triturati a mescolare con cereali, minestre o verdure .
Negozi di prodotti per la salute in generale portano semi di albicocca essiccati al sole o al forno. Alcuni fautori sostengono mangiare solo crudi , semi di albicocca intatta freschi dal frutto . Altri sostengono trattamento rende i semi più facile da digerire , la rimozione di amarezza e migliorare l'assorbimento di vitamine e minerali .
Benefici per la salute
semi di albicocca ecologici sono ben noti come una buona fonte di vitamina B - 17 o Laetrile , così come le vitamine C , B e A. Essi sono anche creduto di aumentare il sistema immunitario e cardiovascolare . I semi o noccioli sono , come le altre noci, ricchi di fibre e proteine . La vitamina B - 17 è creduto per contribuire a fermare la crescita anormale delle cellule , possibilmente aiutando cause o fonti di malattia profonde inversa .
Precauzioni
sostenitori e fornitori di albicocca bio semi mettono in guardia contro di loro mangiare in grandi quantità perché possono diventare tossici in quantità eccessive . Un altro punto di controversia con semi di albicocca è che tengono traccia di naturale cianuro . La polemica più grande che circonda i semi di albicocca organici è legata ai crediti di vitamina B - 17, essendo un trattamento presunta per il cancro . Alcuni sostengono che il consumo di semi di albicocca è un buon trattamento preventivo per il cancro , soprattutto in grandi dosi . Essi vedono il cancro come una malattia metabolica , una nozione licenziato dalla ricerca scientifica e la comunità medica . L'American Cancer Society , dice con B - 17 come qualsiasi forma di trattamento del cancro è mal consigliato , una forma di ciarlataneria e non basati su fatti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100216.html