# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Fonti naturali di steroli vegetali

Gli steroli vegetali sono in qualche modo simile al colesterolo riscontrato negli animali. Secondo la Cleveland Clinic , steroli hanno benefici per la salute , soprattutto diminuendo i livelli di colesterolo cattivo , LDL , nel sangue . E 'difficile consumare abbastanza fonti naturali di steroli , quindi steroli supplementari dovrebbe essere aggiunto al vostro apporto giornaliero . Tuttavia, le fonti naturali sono fondamentali in una dieta sana . Queste fonti aggiungono non solo per il consumo di steroli , tutti contengono importanti minerali e vitamine . Verdure e frutta

Cleveland Clinic dice tutte le verdure contengono alcune steroli vegetali , come fanno i frutti . Verdure contengono tra cinque a 40 mg di steroli e frutto contiene un po 'meno . La frutta e verdura che contengono una maggiore quantità di steroli includono broccoli , cavolfiori , cavolini di Bruxelles , aneto , mele , avocado , pomodori e mirtilli . Un modo per aumentare la quantità di steroli è essiccando il prodotto . Tuttavia , si avrebbe bisogno di mangiare 50 £ di frutta o verdura al giorno per ottenere la quantità di steroli necessaria per ricevere i benefici ottimali di questa sostanza per la salute .

Cereali integrali

I cereali integrali sono ricchi di steroli vegetali . Accensione Muscoli suggerisce di aggiungere cereali per il consumo quotidiano come un modo per aumentare il consumo di steroli. Alcuni grani che hanno elevate quantità di questa sostanza sono crusca di riso , germe di grano , crusca di avena , frumento integrale e riso integrale .

Legumi

legumi Consuming è un altro modo per aumentare l'assunzione di steroli vegetali . I legumi che sono particolarmente ricchi di steroli includono piselli secchi , fagioli secchi e lenticchie . Accensione Muscoli dice la soia è un altro esempio di un legume caricato con steroli e altre sostanze nutritive , tra cui proteine ​​e vitamine .
Noci e semi

Accensione rapporti Muscoli noci e semi sono anche buone fonti di steroli vegetali . Alcuni dadi che contengono steroli includono mandorle, noci e noci pecan . Una delle migliori fonti naturali di steroli sono noccioline . Semi come il girasole , zucca e sesamo contengono anche steroli vegetali . E ' importante notare che , al fine di ottenere il beneficio per la salute massima di queste fonti naturali di fitosteroli , si sarebbe anche bisogno di consumare un sacco di calorie e grassi . Pertanto, anche se si mangia una dieta ad alto contenuto di steroli vegetali , si può scegliere di integrare o acquistare cibo che ha aggiunto gli steroli vegetali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100352.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.