steroli vegetali si trovano naturalmente in molti alimenti vegetali , tra cui frutta , verdura, noci , semi e legumi . Secondo la Cleveland Clinic , l'aggiunta di steroli vegetali alla vostra dieta quotidiana può ridurre il rischio di malattie cardiache . Quando steroli vegetali sono consumati , bloccano l'assorbimento di colesterolo nel piccolo intestino . Come risultato , il colesterolo LDL viene ridotto e il sistema cardiovascolare diventa più sano e più efficace .
Fonti di lino
lino commestibile è disponibile in seme e forma di olio . Secondo la Harvard Health Publications , entrambe le forme forniscono benefici cuore sano . Anche se l'olio di semi di lino contiene una quantità leggermente superiore di omega - 3 grassi , non fornisce alcuna fibra . Semi di lino , d'altra parte , non forniscono fibre e lignani , che può aiutare a ridurre il rischio di cancro . Tuttavia , semi di lino devono essere macinati prima del consumo .
Giornaliera raccomandata
Il Cleveland Clinic raccomanda 2-3 grammi di steroli vegetali al giorno per raccogliere la sua benefici per la salute . Tuttavia, questo intero importo non deve venire rigorosamente di lino. Ulteriori fonti ad alto contenuto di steroli vegetali sono lattuga , asparagi , patate , cavolfiori , pomodori , arance , pompelmi , fichi , banane , mele , chiodi di garofano , origano secco , piselli , fagioli , semi di girasole , olio di germe di grano , olio di oliva e la maggior parte dei tipi di noci .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108384.html