# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Il migliore Ivy per Fare un Muro

Se avete una parete nuda o recinzione che vuoi coprire con verde attraente , edere sono una scommessa eccellente . Crescono fittamente e rapidamente, fornendo una buona copertura per la maggior parte dell'anno , se decidue , e tutto l'anno , se sempreverde. Boston Ivy

Conosciuto per la sua abitudine di rivestimento di pareti con foglie lussureggianti spesse che diventano rossi luminosi e viola in autunno , Boston edera è un eccellente vitigno di fondo che copre una parete . Si sale ad altezze di 50 metri e può diffondersi tra i cinque ei 10 piedi . Si tratta di un vitigno tollerante , crescendo nel sole e ombra , nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza da 4 a 8 degli Stati Uniti . Perché è decidua , tuttavia , tenere presente che dal tardo autunno fino alla primavera , fornirà soltanto la copertura della sua steli .
Virginia Creeper

Anche se non ha la parola " edera " nel suo nome , Virginia rampicante ( Parthenocissus quinquefolia ) è strettamente correlata a Boston edera. Si arrampica e piste anche , aggrappato ad aprire superfici come recinzioni chain -link e tralicci con la stessa facilità che attribuisce alle facce piane di mattoni e pietra. Una pianta molto tollerante , Virginia creeper è resistente inverno nelle zone USDA 3 a 9 . Come Boston edera , è un colorato in autunno , il suo composto lascia trasformare tonalità brillanti di rosso e oro , soprattutto se coltivate in luoghi soleggiati . Si può crescere fino a 50 piedi .
Inglese Ivy

Con i suoi vivaci foglie sempreverdi , edera inglese è una pianta robusta, tollerante che cresce bene in zone USDA da 4 a 9 . Si creerà un rivestimento di spessore per un muro o altra superficie , ad altezze di 80 piedi , soprattutto quando coltivato in umido, condizioni di ombra . Anche se è bello , edera inglese ( Hedera helix ) è noto per essere molto invasivo , quindi se si sceglie di piantarla , fare attenzione a limitarsi alla sua area di impianto ed evitare la fuoriuscita in libertà . Anche essere consapevoli che a differenza di Boston edera e di vite americana , che attribuiscono alle pareti con cuscinetti adesivi , inglesi radici di edera portava in superfici murali, creando zone in cui l'acqua può penetrare , provocando marciume o muffe .
Algerino Ivy

correlati a edera , edera algerino ( Hedera algeriensis o Hedera canariensis) cresce dallo stesso gemellaggio e aerea abitudine radicamento . Si pone quindi gli stessi pericoli di pareti offensive . Tuttavia, è una spessa vite attraente che cresce rapidamente e correttamente in zone USDA 7b e sopra . E 'anche sempreverde , in modo che il muro avrà verde su di esso tutto l'anno , nel sole e in ombra . Cresce un po 'meno vigoroso rispetto agli altri vitigni , tuttavia , superando fuori circa 30 metri .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006020943.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.