The American tromba rampicante nativa cresce meglio in Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 5b attraverso 9a , anche se sopravvive nelle zone 4 e 5 bis . Inverni troppo freddi o terreni osso - asciutto in estate , specialmente nelle regioni aride calde , causano le piante muoiono indietro e crescere come robusta . Le piante che ringiovaniscono dalle radici ogni primavera consumano molte risorse rendendo fogliame per ri- energizzare i sistemi di root e quindi crescere di più gambi e le foglie . Potrebbe non essere abbastanza tempo nella coltivazione stagione gelo per loro di essere abbastanza sano per la produzione di fiori . Needs
Luce
Se il rampicante tromba è sano e non lottare con eccessiva inverno freddo o siccità , valutare quanto la luce del sole la pianta riceve . Rampicanti Tromba sono vitigni amante del sole e fioriscono meglio se ricevono più di 10 ore di sole al giorno durante l'estate. Le piante tollerano ombra parziale , ma si aspettano la fioritura in ritardo o numeri ridotti.
Qualità del suolo
rampicanti Tromba tollerano e prosperare in una vasta gamma di tipi di suolo . Finché il suolo contiene alcune fertilità ed è umido ma non inzuppato o asciutto per lunghi periodi , la pianta cresce bene . Evitare terreni altamente alcalini . Fertilizzazione una vite di tromba rampicante non è sempre necessario , ma è utile in terreni sabbiosi . Prodotti fertilizzanti troppo ricchi di azoto portare alla crescita stelo frondosi a scapito della produzione di fiori . Questo accade se un rampicante tromba si trova accanto a un prato e utilizza tali nutrienti fertilizzanti , che sono molto ricchi di azoto .
Stagionale Timing
fiori si sviluppano sul rampicante tromba nuova crescita stelo vite . Evitare la potatura delle piante passato tarda primavera , come che rimuove i tessuti che producono fiori più tardi . Trim errante nasce come necessario , ma non diventare troppo zelanti in salvo la potatura a fine inverno quando la pianta è dormiente . Taglio di manutenzione può verificarsi anche dopo la fine della fioritura . Viti Trumpet creeper fioriscono a metà a fine estate . I fiori compaiono in giugno o luglio nel sud degli Stati Uniti , ma la fioritura non si possono verificare fino a luglio o agosto più a nord o ad altitudini più elevate . Un'estate insolitamente fresca o poco nuvoloso riduce la fioritura può ritardare in primi di settembre .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100675.html