# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

A quale livello dovrei iniziare a tagliare Ivy

? Ivy è una pianta perenne o di copertura vegetale con una crescita dilagante veloce. E 'ottimo come controllo di infestanti e per formare un tappeto verde globale di crescita sotto gli alberi . Ivy svolge anche così come un controllo dell'erosione . La pianta richiede una gestione costante per evitare che la sua crescita su alberi e altre strutture . La potatura deve essere elaborato ogni anno per mantenere le dimensioni della vite . Ivy è estremamente tollerante della potatura e può essere tagliato di nuovo a terra senza effetti negativi . Alcuni giardinieri anche impostare una falciatrice sul valore massimo ed assetto terreno coltivato edera in questo modo ogni anno . Come cresce Ivy

maggior parte delle varietà di edera sono auto aderente o rampicanti con fusti legnosi . Le piante sono tipicamente lobate o dentellato foglie , alcuni dei quali sono freccia o forma di cuore . Il genere è Hedera e comprende un gruppo di piante con caratteristiche di crescita resistenti e tolleranze . Le viti crescono da una radice basale e ogni vitigno può facilmente radicare in internodi dove toccano il suolo . Alcune piante di edera come edera inglese possono avere una lunghezza di 100 metri e richiedono di gestione nel paesaggio domestico .
Edera sugli alberi

Ivy non è parassita ma può danneggiare e tirare via la corteccia quando si cresce sugli alberi . E 'meglio rimuovere discoteca quando comincia a insinuarsi vostre piante più alte . La vite può essere estremamente tenace , rendendo difficile la rimozione . Tagliare la pianta alla base dell'albero o diversi metri dal tronco in un cerchio per assicurarsi che le viti sull'albero verranno interrotti dalla radice e muoiono . Utilizzare un corvo o barra di leva per tirare fuori i vitigni che hanno aderito al tronco . Si può richiedere una sorprendente quantità di forza per tirare fuori le viti auto - climbing .
Grouund copertura Ivy

Ivy inteso come copertura del terreno può essere tagliato alla base della pianta . Stuoie invaso di edera solito bisogno di avere diversi strati rimossi per arrivare alle viti originali. Questo può richiedere pazienza, ma non richiedono un sacco di finezza . Tirando fuori le prime viti rende più facile sapere dove tagliare . È anche possibile tagliare di nuovo piazzole ben tenute di edera , con una falciatrice o erbaccia trimmer , ma questo non funziona sui vecchi terreni dove i gambi sono spesso e legnoso .
Ivy intorno alle piante

Ivy cresce e sopra i vostri arbusti e altre piante se viene lasciato non gestito . E ' facile da potare lontano dalle vostre piante , ma si deve guardare ogni anno per prevenire l'invasione . Utilizzare un paio di forbici per tagliare un cerchio di almeno 6 cm intorno alla base di ogni pianta . Quindi tirare la discoteca all'interno del cerchio lontano dalla arbusto o cespuglio . Questo non fa male l'edera nel resto del letto , fino a quando non si rimuovono le radici della vite .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100708.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.