edere impianti in cui sono protetti dalle variazioni ambientali. piante
Ivy sopravvivono meglio in USDA zone di rusticità 4 a 8, che comprende le aree che l'esperienza temperature fino a meno 20 - F per meno -10 F per la zona 4 , e 10 F 20 F per la zona 8 . Dovrebbero essere piantato nel terreno umido ma ben drenato , che è ad alto contenuto di materiale organico . Ivies preferiscono un ambiente parzialmente ombreggiato e possono sopravvivere in ombra , anche se non crescerà come prolifico .
Negativi fattori ambientali
Ivies fare meglio in ambienti forestali -like, ma sono adattabile . piante
Ivy non tollerano condizioni ambientali estreme . Troppa umidità può portare a putrefazione e malattie fungine . Terreni pesanti come quelli con un elevato contenuto di argilla dovrebbe essere evitato . Lunghi periodi di siccità uccideranno edere , e la pianta anche soccombere allo stress da calore quando esposti a troppo sole. Al contrario , troppo freddo ucciderà le piante di edera . Quando si tratta di spazio , Ivies bisogno di un sacco di spazio per crescere . Se il sito scelto per edera sta limitando , le edere diventeranno radice legati e infine muoiono .
Pesti di Ivy piante
Acari sono aracnidi e non gli insetti , così insetticidi non li controllo .
Ivy è infastidito da pochissimi parassiti gravi . Possono, tuttavia , ottenere alcuni insetti succhiatori come gli afidi e acari . Clima caldo e secco favorisce questi parassiti . I sintomi di ragno danno acari includono un aspetto ingiallita , chiazzato o punteggiato alle foglie con un bel nastro . Danni afide si evince da un raggrinzimento piegata o delle foglie causati da afidi disegno le sostanze nutritive delle foglie . Controlli naturali comprendono l'introduzione di coccinelle a mangiare afidi e spesso getti via le foglie per rimuovere gli acari . Insetticidi sistemici possono lavorare per il controllo degli afidi e di un pesticida etichettato per l'uso su acari li può tenere sotto controllo .
Cura dei Ivies
Prune strati superiori di edera per consentire il ringiovanimento della piante.
parte da condizioni ambientali , ci sono alcune pratiche di manutenzione che devono essere eseguite per mantenere il vostro edera sano e fiorente . Edere beneficiano di applicazioni di concimi completi che contengono azoto , fosforo e potassio in un rapporto di 03:01:02 o 03:01:03 . Ogni anno , edera dovrebbe ricevere 1 £ di azoto effettivo per 1200 metri quadrati di superficie dell'impianto . Ivies dovrebbe anche essere tagliati periodicamente per evitare che diventino troppo esile . Questo può essere fatto diverse volte ogni anno se l'edera è piantato in condizioni ideali .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100737.html