Crossvines prosperano in climi caldi e umidi . I 30 - vitigni a 50 piedi producono un'abbondanza di fiori , a forma di tromba color rame che si aprono ogni primavera , riempiendo il giardino con colore e profumo fino a quattro settimane alla volta . Le foglie ovali lucidi sono sempreverdi a semi - sempreverde , a seconda del clima; in risposta al freddo , fogliame verde scuro assume tonalità rosso porpora prima di cadere al largo della vite . Crossvines sono perenni termofile . Mentre possono essere utilizzati nei giardini a nord di lui linea Mason - Dixon , possono essere ripiantati ogni anno l'esposizione di routine per gelate possono uccidere le radici .
Coltivazione
Crossvines non si trovano comunemente in piccoli centri di giardinaggio commerciali; tuttavia , le piante possono essere facilmente coltivate prendendo talee da piante mature , sane all'inizio dell'estate . Installare subito i tagli , lasciando almeno 2 metri di spazio tra le piante . Crossvine cresce bene sia sole o all'ombra , ma fiorisce meglio in siti che permettono la vite di ricevere almeno quattro ore di sole ogni giorno .
Uso
I viticci del crossvine sono dotati di dischi adesivi che aderiranno a quasi ogni superficie , rendendo la rende una scelta eccellente per la formazione di muri , recinzioni , pergolati , alberi o tralicci . Inoltre, i colorati, fiori a forma di campana vivaci attirano sia colibrì e farfalle , rendendo la crossvine un membro di benvenuto di un giardino della fauna selvatica .
Attenzione viti
attaccamento, come come crossvine , deve essere coltivata con cura, come i loro modelli di crescita vigorosa li può trasformare da decorativi, aggiunte benvenuto al paesaggio di soffocamento , -house soffocamento parassiti . Mentre crossvine non è noto per essere invasivo o aggressivo , deve essere potata almeno una volta l' anno per mantenere la crescita indesiderata sotto controllo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101021.html