vite di cipresso rosso prospera in terreni quasi tutti ben drenato . È alquanto tollerante di suoli asciutti , sebbene fioritura non è sostanziale. Il vitigno cresce in una vasta gamma di condizioni di luce , da pieno sole ad ombra parziale . Nick il rivestimento esterno di rosso semi di vite cipresso appena prima di piantare per accelerare il processo di germinazione . In alternativa , immergere i semi in un contenitore di acqua per 24 ore prima della semina .
Preparazione del sito Crescere
Il suolo al sito in crescita deve essere allentata ad una profondità di almeno 8 pollici. Arricchire il terreno con uno strato di compost organico fornisce un apporto supplementare di nutrienti , che è particolarmente utile in luoghi con terreni poveri . Se nessuna struttura di arrampicata permanente è disponibile , un traliccio deve essere posto ad una distanza di 4-6 cm dietro il sito in crescita .
Semina Red Cypress Vine Seeds
I semi possono essere seminati direttamente all'aperto, o per le fioriture precedenti , ha iniziato dentro sei a otto settimane prima che l'ultimo gelate primaverili è anticipato. Se la semina dentro, scegli contenitori con fori di drenaggio e una miscela leggera crescita . Coprire i semi con una quantità di suolo pari alla metà della loro larghezza e acqua fino a quando il suolo o la miscela crescente sente uniformemente inumidito . Le piantine emergeranno in circa quattro giorni.
Prendersi cura di piantine
I contenitori di coltivazione o letto di semina devono essere tenuti a malapena umido sempre . Se l'avvio i semi all'interno, spostare i contenitori in una zona illuminata quando piantine pop-up . Nutrire le giovani piante con solubile in acqua fertilizzante pianta d'appartamento . Mescolare il fertilizzante a metà del tasso consigliata sulla confezione in modo che foglie tenere le piantine " non siano danneggiati . Viti interne coltivate possono essere trapiantate al giardino appena gelo pericolo passa in primavera.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101030.html