# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Japanese Honeysuckle Altezza & Diffondere

caprifoglio giapponese è un vitigno vigoroso legnosa che ha una tendenza a diffondersi . E ' sempreverde nelle regioni più calde degli Stati Uniti , ma le foglie cadere in inverni freddi . La pianta può strascicare o scalare e può raggiungere una lunghezza di 30 piedi . E 'considerato invasivo in molte aree dove è sfuggito coltivazione. Il vitigno ha interessanti delicati fiori bianchi che producono frutti mangiati dagli uccelli . Gli uccelli diffondono il seme , che germina e cresce facilmente , spiazzamento specie autoctone . Identificazione

caprifoglio giapponese è un vitigno che si estende più di salite . Può essere addestrato una struttura di supporto e si estende dalla ramificazione e da rizomi . La pianta ha foglie ovali semplici che arrivano a un punto e può essere 1 1/2 o 3 centimetri di lunghezza . Tender giovane crescita è bruno-rossastro e un po ' di pelo , ma matura al marrone corteccia liscia scuro e diventa legnosa. I fiori attraenti sono a forma di tubo , bianco con qualche rosa e diventano giallastre man mano che invecchiano . Piccoli 1/4-inch-long frutti neri appaiono in autunno e hanno una grande seme .
Habitat

caprifoglio giapponese è originario dell'Asia . Prospera in climi temperati e terreni umidi anche se può tollerare brevi periodi di siccità , se è ben consolidata . Nel suo habitat naturale , si trova nelle foreste , pianure alluvionali e campi. L'impianto è in rapida crescita ed è in grado di coprire intere macchie di arbusti in una stagione . Caprifoglio giapponese cresce meglio in pieno sole , ma può anche essere coltivata in ombra screziata con qualche sacrificio delle fioriture .

Dimensioni

Il caprifoglio giapponese è un numero ramificata impianto di vitigno . Ha numerosi fusti e un'abitudine polloni . Ogni stelo secondario può crescere lungo 6-10 metri , creando un groviglio di crescita che prende facilmente su qualsiasi spazio. Nuova crescita si stacca il primario deriva o dal sistema di rizoma sotterraneo . Lo stelo di base diventa lungo 30 piedi, in perfette condizioni di crescita , ma può essere potato per ridurre la lunghezza . Manutenzione annuale è necessaria almeno due volte all'anno per prevenire la crescita eccessiva e confinare la crescita esistente .

Nativi Caprifogli

caprifoglio giapponese è una Lonicera esotico , ma diversi tipi di vite sono nativi del Nord America . Tra questi ci sono uva , giallo , peloso e rosso caprifoglio . Le specie autoctone sono fusi foglie , che li distingue dalla varietà giapponese invasivo . Caprifoglio giapponese è stato introdotto negli Stati Uniti nel 1800 come foraggio ornamentale, ma anche come in rapida crescita per la fauna selvatica . La sua crescita vigorosa ha fatto un parassita in molte località naturali e aperte.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101157.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.