Identificazione Verbesina occidentalis può essere difficile in quanto è simile in apparenza a V. alternifolia . La differenza tra i due è il modo foglie sono disposte sul gambo . V. occidentalis ha foglie opposte , nel senso che vengono posizionate direttamente di fronte all'altro; V. alternifolia è alternata foglie , nel senso che non sono direttamente opposti l'uno all'altro sullo stelo . Gambi sono alato , o increspato , per quasi tutta la loro lunghezza. Dispari , arrangiamenti apparentemente casuali di fiori gialli raggi circondano grappoli di fiori gialli del disco . Questi fiori sono perenni e può crescere molto grandi fino a 10 piedi .
Diffusione
crownbeard Fiori gialli da agosto a ottobre e produce teste di semi nero circondato da asciutto , fiori del disco di colore beige . Come per molte piante perenni , si diffonde dalla crescita vegetativa , l'invio di nuovo fiore deriva dal corona radice in primavera . L'impianto reseeds anche affidabile se capolini vengono lasciati sulla pianta .
Impollinazione
Per Verbesina occidentalis per la produzione di semi per la nuova semina , i fiori devono essere impollinazione . Gli insetti sono tipicamente responsabili della sua impollinazione . Le farfalle sono noti impollinatori di questo fiore di campo pieno di erbacce e checkerspot argenteo usa addirittura ad un host larvale , la deposizione delle uova all'interno delle sue foglie. Il calabrone arrugginito - patched è noto anche per impollinare crownbeard giallo in natura .
Raccolta Semi
Se vi piacciono i fiori gialli alti di Verbesina occidentalis e vuole dare il vostro paesaggio un aspetto selvaggio , è possibile raccogliere i semi in autunno e salvarli per piantare più tardi . La pianta si trova dal Maryland alla Florida nei prati e sui bordi della strada . In inverno precoce , quando le teste semi sono completamente asciutti , legare un sacchetto di carta intorno al gambi e tagliarli dalla pianta . Etichettare la borsa e riporla in un luogo fresco e asciutto per l'inverno . In primavera , rompere le teste di seme e piantare i semi in un luogo soleggiato . Acqua frequentemente fino a quando le piante sono stabiliti e poi dare loro circa 1 pollice di acqua a settimana .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021191.html