Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione

Come ottenere più Blooms Da Viole del pensiero

Come annuali cool- climatiche , viole del pensiero forniscono la più colore ai giardini in primavera e autunno . Fioritura spesso declina in piena estate il calore fa sì che le piante di entrare dormienza . Mentre viole del pensiero sono normalmente piantati in letti pieno sole , è possibile aiutare le piante a sopravvivere calura estiva , fornendo qualche ombra nel pomeriggio . Nei mesi più freddi , assicurano i vostri viole del pensiero rimangono a piena fioritura mantenendoli maintained.Things sane e pure che ti serviranno
Fertilizzante
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

Lavora un concime 5-10-10 nel letto giardino prima di piantare le viole del pensiero . Applicare il fertilizzante al prezzo del pacchetto consigliato per le dimensioni giardino .
2 viole del pensiero

vegetali presso la spaziatura corretta per la varietà , la crescita troppo stretto causa sovraffollamento che può inibire la fioritura . In generale , lo spazio tipi a fiore piccolo
6 a 8 centimetri e tipi a fiore grande da 10 a 12 centimetri di distanza.
3

viole acqua al mattino , quando il pollice superiore del terreno è asciutto . Evitare di bagnare il fogliame e fiori, come foglie bagnate può causare problemi fungine che colpiscono in fiore . Irrigazione del mattino garantisce una chioma bagnata si asciuga rapidamente .
4

Pinch fuori i fiori spesi appena cominciano ad appassire . Rimuovere l'intero fiore, compresa la zona gonfia tra lo stelo e la base del fiore . Rimozione Fiore previene la produzione di sementi e incoraggia più fiori di viola del pensiero .
5

spellicolarlo il letto , se necessario , come erbacce forniscono competizione che ruba l'acqua e nutrienti dalle viole del pensiero . Stendere uno strato di 2 cm di pacciame sopra il letto viola per aiutare a prevenire le erbacce dal radicamento nel suolo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101548.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com