# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Tipi di suolo per Fagiolini

cene Estate potluck sono elevati ad un nuovo livello quando serve un contorno homegrown di fagioli verdi . Avere una reputazione di essere produttori versatili , gustosi e grandi , fagiolini sono facilmente coltivate in giardini di casa in una varietà di tipi di suolo . Suoli che sono argillosi con proprietà di ritenzione di acqua sono da preferire . Terreni sabbiosi e quelli che sono a base di argilla possono essere modificati per rendere le condizioni di diritto per la coltivazione di fagiolini . Terreno argilloso
argilloso terreno è ricco e nero e contiene molti elementi nutritivi .

Terreno argilloso è il tipo preferito per la coltivazione di fagiolini con successo . Terreno argilloso è ricca e nero ed è riempito con particelle del compostaggio che tengono l'umidità come una spugna . Non è né troppo bagnato , come in pooling con l'acqua , né troppo asciutto. Questa qualità permette terreno uniformemente umido durante il periodo di crescita della pianta . Previene condizioni di stress che invitano i bug a venire e sgranocchiare foglie. E 'più vicina alla corretta pH , e fornisce condizioni di crescita ottimali , aumentando la resistenza alle malattie della pianta . Un metro o un test di suolo possono essere utilizzati per verificare il livello di pH del terreno .
Sandy Soil
terreno Sandy contiene pochissime particelle di suolo in possesso di umidità .

Terreni sabbiosi tendono essere asciutto e asciugare più rapidamente di terreni argillosi . E ' impossibile ottenere un buon raccolto di fagiolini coltivati ​​in sabbia pura . Fagiolini crescono splendidamente nel giardino di casa se ​​compost , humus , torba o altro materiale organico , in possesso di umidità è mescolato nel terreno sabbioso. La materia organica aumenta il contenuto di nutrienti dei suoli sabbiosi , che aiuta fagiolini di prosperare e anche regola il pH per essere più vicini alla gamma 5,8-6,8 che i fagioli preferiscono . Mescolare un 1-2 rapporto tra terreno sabbioso alla materia organica di vostra scelta per aumentare la capacità di trattenere l'umidità del terreno .
Argilla del suolo
Cracked , secchi , creta terreno deve emendamenti per creare un buon mezzo coltivazione .

argilla suolo è di solito troppo umido o troppo secco . Si asciuga , si restringe e crepe o pozzanghere quando arrivano le piogge e sembra rimanere sempre umido . Particelle di argilla sono piatte e compatte insieme , facendo una chiazza di petrolio e pasticcio appiccicoso in giardino . E non è l'ideale per la coltivazione di fagiolini . Questo tipo di suolo deve essere pesantemente modificata con sabbia e materia organica per contribuire a spezzare la sua massa appiccicosa per crescere fagiolini con successo . Uguali quantità di argilla, sabbia , e la materia organica possono essere mescolati insieme per creare un terreno che è più vicino al argilloso . E 'necessario controllare il pH , come nei terreni argillosi tende ad essere troppo basso per fagiolini . Suoli rilasciare le loro sostanze nutritive per la pianta quando il pH è nel corretto intervallo di 5,8-6,8 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102201.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.