Il seme si gonfia e la radichetta , che è la radice embrionale , sfonda il cappotto di seme , il rivestimento protettivo esterno del seme , al micropilo . Il micropyle è un punto debole del cappotto di seme in cui la radichetta fuoriesce nel terreno di coltura .
La radichetta si sviluppa e cresce radici più piccoli , mentre l'ipocotilo , il collegamento tra la radichetta e il cotiledone , si sviluppa in un gancio e spinge la crescente seme verso la superficie . Il cotiledone è ancora intatto , tenendo il cibo necessario per fare crescere la pianta fino a quando le foglie possono rompere la superficie e fornire l'impianto con energia dal sole.
l' ipocotilo spinge attraverso il suolo e inizia a raddrizzare . Il epicotilo , che è uno stelo ripresa più maturo e foglie , comincia a mostrare , mentre il cotiledone apre più per consentire l'accesso alla luce solare . Il sistema radicale continua a maturare .
Gambo della pianta di fagiolo continua a raddrizzare le foglie vere appiattirla . Il cotiledone cade , e la pianta inizia fotosintesi per sostituire il carburante perduto . Gli ultimi resti del cappotto di seme scompaiono in questo momento .
La pianta di fagioli è abbastanza maturo a questo punto per cominciare a crescere fuori terra e produrre i propri fagioli.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102238.html