# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come coltivare lamponi in un barilotto

Lamponi di qualsiasi varietà hanno la tendenza a sprawl e diventare molto invasivo se non si mantiene costante vigilanza su di loro . Questo li rende inadatti per la semina tra i vostri altre piante , soprattutto se siete più di un giardiniere casual. Perché sono così bassa manutenzione , sopravvivono tranquillamente in grandi contenitori, come botti . Come bonus aggiuntivo , farle crescere i lamponi in contenitori impedisce di invadere e strangolare le altre piante nel vostro giardino . La maggior parte delle varietà di lampone prosperano nel Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità 3 degli Stati Uniti attraverso 8.Things che vi serve
Praticare
Ghiaia
Compost letame
Well- decomporsi
suolo
10-10 - 10 fertilizzante tubo
Giardino con ugelli di nebulizzazione
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Prepara la canna da perforazione una dozzina di fori di drenaggio nella parte inferiore di esso . Posizionare la canna nella sua sede permanente nel vostro giardino - una volta che è pieno di ghiaia e terra , sarà difficile da spostare. Lamponi bisogno di almeno sei ore di pieno sole ogni giorno , in modo da tenere questo in mente quando si posiziona la canna .
2

Riempire il fondo del barile con 3-4 centimetri di ghiaia . Riempire il barile il resto del modo con una miscela di una parte di materiale organico come compost o concime bene-decomporsi , una parte di sabbia e 2-3 parti di suolo . È possibile acquistare terriccio o utilizzare il terreno dal vostro giardino.
3

Aggiungere 1/2 a 1 tazza di concime bilanciato 10-10-10 tipo di terreno e mescolare bene . Spingere il suolo da parte per fare due o tre buchi che sono circa grande come contenitori di vivai giovani piante di lampone . Sollevare le piante fuori dei contenitori e metterli nei fori . Tenerli e imballare il terreno intorno alle radici .
4

Water giovani piante di lamponi accuratamente fino a quando il terreno è abbastanza umido , ma non inzuppato . Utilizzare un tubo da giardino con un ugello di nebulizzazione per l'acqua abbastanza spesso per mantenere il terreno si asciughi . I lamponi sono abbastanza resistenti alla siccità , ma non lasciare che il terreno rimanere troppo secco per troppo tempo . L'acqua ogni tre giorni o giù di lì .
5

potare le piante di lamponi poco dopo la raccolta delle bacche. Una volta che il frutto è stato raccolto , le canne cominciano ad appassire e morire . Tagliarli giù alla fine della stagione di crescita e saranno sostituiti da una nuova crescita la primavera successiva .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102669.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.